Mara Venier sarà a Domenica In dopo l’incidente? Novità importanti

Mara Venier è stata vittima di un piccolo incidente che l’ha costretta a stare ai box. La conduttrice sarà lo stesso a ‘Domenica In’?

Mara Venier stravolta su Instagram: ha chiesto aiuto

Piccolo incidente per Mara Venier. La conduttrice è caduta poco prima di andare in onda con la sua ‘Domenica In’ è caduta nelle scale della sua abitazione si è fratturata il piede sinistro. I fan si sono fin da subito molto preoccupati e si sono interrogati sulle sue condizioni di salute. La presentatrice ha comunque voluto tranquillizzare tutti con un post su Instagram. Queste le sue parole: “Andiamo avanti…poteva andare peggio….grazie a tutti dei tanti tanti messaggi…“. E ora la domanda è soltanto una: zia Mara ci sarà domenica prossima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier disperata: “Non ho potuto farlo, mi spiace tantissimo”

Mara Venier, ecco la sua decisione dopo l’incidente

Mara Venier incidente

La notizia ufficiale è arrivata proprio oggi, anche se in pochi avevano dubbi. La zia Mara è infatti pronta a stringere i denti e a tornare in onda. Domenica 7 giugno quindi la Venier sarà regolarmente alla guida dello storico programma della domenica di Rai Uno. Insomma, nemmeno una frattura al piede la può fermare e costringerla a non fare ciò che più ama, ossia il suo mestiere. E ovviamente condurre la sua ‘Domenica In’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nicola Carraro marito Mara Venier: qual è la sua ossessione più grande?

A rendere noto il suo ritorno è stato l’amico Pierluigi Diaco, nel corso della puntata odierna di ‘Io e Te’ . Il giornalista ha fatto sapere che è arrivato l’ok dei medici per tornare a lavorare. Già domenica scorsa Mara si è presentata in studio con una vistosa fasciatura al piede, ma è comunque voluta andare avanti e non fermarsi. Soltanto dopo la fine della puntata la conduttrice si è diretta all’ospedale per effettuare tutti gli esami clinici relativi alle sue condizioni di salute. La presentatrice non molla davvero mai.

Impostazioni privacy