Emma Marrone torna alla normalità: “Prove tecniche di ripartenza”

Emma Marrone ha mostrato a tutti i suoi amatissimi fan le prove tecniche di ripartenza: finalmente anche la cantante può tornare alla normalità.

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate

Emma Marrone prova a ripartire dopo un periodo davvero buio che ha caratterizzato tutti noi: la pandemia globale che, infatti, abbiamo vissuto  ha cambiato per sempre le nostre vite ma, allo stesso tempo, non ha bloccato la sua creatività.

Per questo motivo la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha infatti postato una foto in cui ha ufficialmente mostrato a tutti quanti, su Instagram, una foto che svela un dietro le quinte riguardante le proprie “prove tecniche”.

Ecco l’immagine che è subito diventata virale e che fa impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone prende posizione in una vicenda complicata: il web si divide

Emma Marrone riparte: le sue “prove tecniche”

emma marrone
Emma Marrone

Le sue “prove tecniche” hanno letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan dal momento che questo significa che, non appena sarà possibile, il tutto ripartirà necessariamente con tutto il “carrozzone”, per utilizzare un termine sanremese.

Che cosa significa? Concerti, eventi dal vivo e, soprattutto, in generale contatto con tutti i suoi fan che non vedono l’ora di riabbracciarla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, uno strano compleanno: qualcosa non torna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prove tecniche di ripartenza. Vi bacio ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Questo post ha ricevuto tantissimi commenti entusiasti di tutti i suoi amatissimi follower che non vedono l’ora di riabbracciarla e cantare a squarciagola tutte le sue canzoni, tutti i suoi tormentoni.

Nel frattempo il suo album “Fortuna“, che è stato pubblicato circa un anno fa, sta avendo davvero tantissimo successo ancora oggi. Motivo per il quale non vediamo l’ora di sentire nuova musica che, probabilmente, tra qualche tempo arriverà.

Impostazioni privacy