Veronica Peparini e Andreas Muller “giocano” sulla differenza d’età

Veronica Peparini ed Andreas Muller provano a “giocare” sulla loro notevole differenza d’età: in tal senso, la loro iniziativa è davvero interessante.

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller, è incinta? Risposta esasperata

Da allievo e professoressa durante la scuola di Amici di Maria De Filippi a coppia nella vita, con tantissimi progetti insieme ed un futuro più che mai roseo. Andreas Muller e Veronica Peparini adesso non si lasciano più, al netto di tutti gli hater che li attaccano per via della loro notevole differenza d’età.

I due, che hanno tuttavia categoricamente smentito sia la gravidanza di lei sia un matrimonio, sono sempre stati -e lo sono ancora oggi- molto attivi sui social ma, allo stesso tempo, molto riservati riguardo al loro amore che, tuttavia, è davvero palpabile.

I due hanno ufficializzato una notizia che riempirà tutti i loro fan di gioia: ecco l’annuncio ufficiale con cui in due danno un calcio a tutti coloro che screditano il loro rapporto ed il loro amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller: è incinta? La notizia ufficiale

Veronica Peparini e Andreas Muller, novità importante per loro

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller, è incinta? Risposta esasperata

I due hanno infatti ufficializzato l’uscita del loro nuovo libro scritto a quattro mani intitolato “L’amore non è un numero” in cui i due racconteranno molto probabilmente tutti i dettagli ed i retroscena della loro relazione, del loro amore straordinario nel verso senso della parola.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati? L’assenza social preoccupa

L’opera letteraria già nel titolo racconta moltissimo del loro rapporto: in amore, così come nella vita, l’età è soltanto un numero che non bisogna necessariamente guardare davanti ad un forte sentimento alla base.

I due, intanto, continuano a vivere il loro grande amore, una coppia più salda che mai non solo nella vita privata ma anche e soprattutto nel loro lavoro. 

Un esempio? Il fatto che lavorino fianco a fianco nei tantissimi stage che fanno in tutta Italia oppure nella direzione di videoclip musicali, come ad esempio per Alessandra Amoroso e tanti altri di successo. 

Il loro libro uscirà il 9 giugno 2020 e non vediamo l’ora di leggerlo.

Impostazioni privacy