Valentina Ferragni contro l’hater: la sua minaccia diventa subito virale

Valentina Ferragni è stata attaccata da un hater su Instagram e la sua risposta ha spiazzato tutti: “Ti mostrerò il dito medio.”

Valentina Ferragni contro l'hater

Valentina Ferragni, sorella della più nota Chiara, è finita nuovamente nel mirino degli haters a causa del suo peso. Contro di lei il body shaming non è certo una novità, periodicamente sotto le sue foto su Instagram viene accusata di essere ingrassata o di essere più grassa della sua famosa sorella.

Nel 2018 un’utente l’accusò di non essere un “Fisico da Instagram” scatenando l’ira dell’influencer, che ha cercato di portare un messaggio positivi suo social: “Siamo bombardati sia da uomini che da donne da finti canoni che non esistono, o se esistono sono finti”.

Valentina Ferragni contro l’hater: botta e risposta

Valentina Ferragni fisico
Valentina Ferragni (Instagram)

“Mi sembri un po’ ingrassata. Effetto lockdown and unlock fridge” ha scritto un noto fotografo sotto una delle ultime foto di Valentina Ferragni, tutt’altro che fuori forma nello scatto. L’influencer indossa leggings stretti e un croptop viola tempestato di glitter e nell’insieme sembra molto tonica e in forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Ferragni mette in pericolo Leone? La foto fa infuriare i fan

Il fotografo, autore di uno scatto proprio a Valentina Ferragni nel corso dell’ultima Fashion Week a Milano,  ha scatenato l’ira dell’influencer e di sua sorella Chiara, quest’ultima in particolare ha risposto: “Dovresti vergognarti per un commento del genere, penoso.” L’intero scambio è stato poi ripostato da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram da 20 milioni di follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Matteo Salvini ringrazia Fedez: la risposta del rapper spiazza tutti

Risposta al vetriolo

Valentina Ferragni, suo malgrado, ha fatto le ossa quando si tratta di body shaming ma non per questo è disposta a passare sopra alla cattiveria gratuita e alla maleducazione di certi commenti.

Il fotografo autore del commento ha sottolineato di aver fotografato l’influence e il suo fidanzato e, riallacciandosi proprio a questo, Valentina Ferragni ha risposto al vetriolo: “L’unica cosa che “unlockerò” alla prossima Fashion Week quando vorrai farmi una foto, sarà un bel dito medio.” La discussione è poi continuata sul profilo del fotografo dove, proprio sotto lo scatto di Valentina Ferragni, molti fan dell’influencer lo hanno duramente attaccato.

Impostazioni privacy