Valeria Marini, l’annuncio rende felici tutti i suoi fan: è il momento

Valeria Marini ha fatto un annuncio ufficiale insieme al suo fidanzato Gianluigi Martino che ha riempito tutti i suoi fan di gioia: adesso è ufficiale.

Valeria Marini tradita dal fidanzato

Valeria Marini ha fatto un annuncio ufficiale riguardante la sua situazione sentimentale. Come sappiamo ormai da parecchio tempo è fidanzata con Gianluigi Martino con cui ormai convive da tantissimo tempo.

Adesso è arrivato il momento per loro di andare allo step successivo: come riporta Novella 2000, infatti, sembrerebbe che tra i due si parli di matrimonio.

Al momento non è ancora ufficiale ma una cosa è certa: i due hanno ritrovato la serenità all’interno della propria vita, in particolar modo lei dopo la fine della sua relazione con Giovanni Cottone.

Insomma, sembra proprio che i due vogliano fare le cose in grande e, di conseguenza, al netto di alcune accuse riguardanti una presunta doppia vita di Gianluigi, ormai sembra proprio che sia ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini, quel balletto che ha fatto sognare una generazione intera

Valeria Marini e Gianluigi Martino si sposano: è ufficiale

Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini
Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini

Come ha Valeria Marini dichiarato sempre in questa intervista rilasciata a Novella 2000, con il suo giovane fidanzato Gianluigi Martino, la cui differenza d’età è notevole, tra i due è vero amore. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini con Gianluigi Martino protagonisti di un retroscena bollente

“Questo è amore, ho paura a dirlo, ma so che nel mio cuore è così…”

La paura, dunque, fa come sempre parte del gioco ma allo stesso tempo il sentimento sembra essere davvero, alla base, qualcosa di davvero grande che i due adesso vogliono “ufficializzare” con un matrimonio.

Insomma, il loro sentimento è davvero forte e duraturo e niente e nessuno potrà mai fermare il loro amore immenso che è esploso ormai da qualche anno e non sembra proprio accennare a fermarsi.

Impostazioni privacy