Mara Venier ha avuto un incidente, come sta? E’ stata in ospedale

Mara Venier è stata protagonista di un incidente che l’ha costretta ad andare in ospedale: come sta la conduttrice di Domenica In e cos’è successo.

Mara Venier

Mara Venier ha avuto modo di pubblicare una foto di un suo incidente che ha fatto preoccupare davvero moltissimi suoi fan e follower: la conduttrice, nella mattinata di ieri, è stata protagonista di una brutta caduta dalle scale.

Dopo aver battuto la testa, infatti, si è fratturata il piede sinistro ma, ciò nonostante, si è regolarmente presentata davanti alle telecamere per condurre Domenica In.

Anche se non era ufficiale nel pomeriggio di ieri, gli esami hanno confermato il fatto che si tratta purtroppo di una frattura e la sua partecipazione ad Io E Te, il programma di Pierluigi Diaco che inizierà proprio questo pomeriggio al posto di Vieni Da Me su Rai Uno, è in forte rischio. Ci sarà o no? Ecco che cosa sappiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier e Albano, la lite continua: la frecciata su Instagram

Mara Venier incidente, come sta? Io e Te a rischio

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

Al momento la sua ospitata ad Io e Te dopo l’incidente è in forte rischio. Proprio ieri, infatti, Diaco è stato ospite di Domenica In dove ha detto che non ci sarebbero stati problemi qualora non fosse riuscita ad essere nella sua trasmissione per motivi chiaramente legati alle sue condizioni di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, rivoluzione totale a Domenica In: ecco cosa cambierà

Come sempre, con un pizzico di amara ironia, Mara Venier ha voluto condividere con tutti i suoi fan un’immagine in cui non si può non notare il suo piede fratturato ed ingessato. Ovviamente non mancano gli abbracci, seppur virtuali, di moltissimi Vip che hanno avuto modo di “stare vicini” alla zia più amata d’Italia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una bella frattura al piede…..ole’😢…. grazie al @dottorgiovannidigiacomo #concordiahospital

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Da Achille Lauro a Caterina Balivo, passando per Antonella Clerici, Elisabetta Gregoraci e tantissimi altri: insomma, questo brutto incidente non le toglierà mai il sorriso.

Impostazioni privacy