Mariangela Melato ex fidanzata Renzo Arbore, il più grande rimpianto

Renzo Arbore ha amato diverse donne nella vita, ma tra tutte la sua ex fidanzata Mariangela Melato è stata quella che lo ha colpito di più.

Moglie Renzo Arbore

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su RAI 1 a partire dalle ore 14,00 subito dopo il Tg 1.

L’ex fidanzata di Renzo Arbore, chi è Mariangela Melato?

Lorenzo Giovanni Arbore è nato nel 1937 e oggi, all’età di 81 anni, con una lunga carriera alle spalle, continua ad essere uno dei personaggi televisivi più amati.

Leggi anche–> Renzo Arbore e Mara Venier: un grande amore e la perdita del figlio

Oggi Renzo Arbore sarà ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e probabilmente parlerà dell’ex fidanzata Mariangela Melato, con la quale è stato fidanzato per ben due vole, l’ultima nel 2007.

I due sono rimasti insieme fino alla fine, il 2013 l’anno in cui la sua amata è morta.

I rimpianti

Renzo Arbore non ha mai spostato Mariangela e questo è uno dei suoi più grandi rimpianti “Ho rimandato le cose che avrei dovuto fare, e la persona con cui farle era Mariangela, che un figlio lo voleva”.

A casa di

vieni da me caterina balivo

A casa di è il gioco di Vieni da me, molto amato dal pubblico a casa che si diverte a provare ad indovinare a quale personaggio famosa appartiene la casa mostrata in video.

La settimana scorsa una giovane ragazza di Siena ha vinto 1900 euro in gettoni d’oro grazie a un dettaglio molto particolare: un bastone,

La giovane ha infatti ricordato che Gabriele Cirilli, l’attore e comico che si è prestato al gioco, aveva mostrato sul suo profilo Instagram il bastone in questione.

Impostazioni privacy