Michelle Hunziker, il suo romanticismo è criptico: ce l’ha con qualcuno?

Inatteso post romantico di Michelle Hunziker. Ma le sue frasi sono dedicate a qualcuno? Il mistero corre sui social network.

Michelle Hunziker foto

Michelle Hunziker, nonostante il tempo che passa e gli anni che scorrono inesorabilmente, è sempre al centro delle voci di cronaca rosa e del gossip. Le voci degli ultimi giorni parlano di una possibile gravidanza, che sarebbe la quarta per la showgirl di origine svizzera. A far riflettere i suoi fan però è anche l’ultimo post della conduttrice, che si è lasciata andare a delle frasi che hanno davvero colpito tutti. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanna Botteri vs Michelle Hunziker, il lieto fine: “Le donne devono fare squadra”

Michelle Hunziker, a chi è dedicato il suo romanticismo?

michelle hunziker

La 43enne si è lasciata andare a un vero e proprio attacco di romanticismo con un lungo post sul suo profilo Instagram, dove nel periodo di quarantena ha fatto diverse confessioni in compagnia di sua figlia Aurora Ramazzotti. Parole che hanno scatenato reazioni e riflessioni, ma anche tante domande e dubbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, retroscena inaspettato sul suo “primo amore”

Adoro le rose…adoro il loro profumo…potrei affondare il naso per ore dentro una rosa e volare via con i pensieri. Sanno di sacro, di pulito, di qualcosa di molto sincero ed elegante…crescono rigogliose, ma le devi saper coltivare…altrimenti non fioriscono. Esattamente come l’amore hanno le loro spine….si, la rosa è proprio il fiore dell’amore...(sarà sto tempo a rendermi così romantica??)“, questo quanto scritto dalla bella Michelle. Tanti i commenti e le reazioni arrivate al post. In tanti si sono complimentati per la sua bellezza e la sua eleganza, ma anche per le belle parole scritte. La domanda però è una sola: a chi è dedicato questo bel pensiero? Facile pensare al suo Tomaso Trussardi. Chissà se la Hunziker dare qualche spiegazione in più, facendo chiarezza. Non resta che aspettare.

https://www.instagram.com/p/CBBO5qPCjod/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy