Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: tra di loro confessioni bollenti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno un rapporto molto stretto, tuttavia pensare che mamma e figlia nei loro discorsi parlino anche di sesso e altri argomenti bollenti ha stupito davvero tutti.

michelle hunziker aurora ramazzotti

In una recente intervista Michelle Hunziker ha stupito tutti parlando del suo rapporto con la figlia Aurora, nata dal suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti che, dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli, sembra pronto a un nuovo amore nella sua vita.

Dopo lo scherzo de Le Iene a Michelle Hunziker era stato chiaro a tutti che il rapporto con Aurora non era fatto solo di siparietti ironici e simpatici, ecco quindi cosa ha detto al riguardo l’amata conduttrice.

Michelle Hunziker discorsi bollenti con Aurora

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

“La complicità con una figlia – ha scritto Michelle – è ciò che scalda di più il cuore di una mamma”, la frase della Hunziker è tratta da un recente post su Instagram nel quale la conduttrice ha voluto condividere diversi scatti in compagnia della figlia Aurora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Melissa Satta diventa molto seria: “Dire questo è delicato”

Il settimanale tedesco Gala Magazine ha pubblicato recentemente una lunga intervista ad Auorora Ramazzotti e Michelle Hunziker, nel corso della quale la showgirl ha stupito tutti rivelando di avere con sua figlia un rapporto di totale apertura, tanto da parlare tranquillamente di argomenti bollenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luca Marinelli, con la sua Alissa un incontro del destino

Non abbiamo segreti ha infatti ammesso Michelle Hunziker, rivelando poi: “Parliamo di tutto, anche della sua vita sentimentale e sessuale.” Tuttavia, nonostante Aurora vorrebbe saperne di più, Michella ha specificato di non condividere con la figlia dettagli della sua vita intima“Ci sono cose della madre che una figlia non deve sapere.”

Grande sintonia

https://www.instagram.com/p/B_4d15BKXWy/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra Aurora e Michelle c’è grande sintonia, forse anche per questo la giovane Ramazzotti ha deciso di seguire le orme materne e tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo.

Crescere nell’ombra di due genitori così famosi non deve essere stato facile, ma Aurora ha trovato la chiave per farcela senza entrare in competizione con loro: “Il nostro rapporto avrebbe potuto racchiudersi in una specie di competizione. Ma questo non è mai accaduto.”

Impostazioni privacy