Lorella Cuccarini svela “un segreto” su Alberto Matano

Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono i protagonisti de ‘La vita in diretta’. Ma ecco un curioso aneddoto raccontato dalla conduttrice.

lorella cuccarini alberto matano

Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono noti al grande pubblico per la loro conduzione a ‘La Vita in diretta‘. I due si sono contraddistinti durante il periodo dell’emergenza Coronavirus per la professionalità e lo stile. Ma qual è il rapporto tra i due? A renderlo noto è stata la conduttrice con una rivelazione fatta proprio all’apertura della puntata odierna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker dalle accuse: il web si divide

Lorella Cuccarini e Alberto Matano, curiosa rivelazione

La Vita In Diretta cancellata: Rai Uno ha deciso

I due hanno fatto il loro ingresso in studio ridendo e scherzando tra di loro. La Cuccarini si è per di più lasciata andare a una sonora risata. A spiegare il motivo è stata lei stessa. Queste le sue parole: “Cosa è successo? Niente, è che Alberto mi fa sempre un sacco di scherzi. Quando siamo dietro le quinte si nasconde e ne combina sempre una“. L’ennesima dimostrazione della complicità professionale e dell’ottima intesa tra i due conduttori. Un qualcosa che smentisce le voci di una lite che erano circolate negli scorsi giorni. Il rapporto tra i due è a dir poco ottimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini lascia La Vita In Diretta? Ecco chi prenderebbe il suo posto

Matano dal canto suo negli ultimi giorni ha parlato della voglia di ripartire e di passare un’estate all’insegna della normalità e della tranquillità dopo un periodo difficile e complicato. Insomma, c’è un grande desiderio di vacanze anche da parte del giornalista: “Mancano ancora sedici puntate, ma abbiamo tutti una gran voglia di andare al mare“. L’ilarità, l’ironia e la voglia di lavorare divertendosi sembra quindi essere il mantra de ‘La vita in diretta’. Non resta dunque che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni. Potrebbero magari esserci delle sorprese inattese e inaspettate.

Impostazioni privacy