Pierluigi Diaco piange in diretta: la sua lettera è commovente

Pierluigi Diaco piange in diretta ricordando un grandissimo che ha fatto la storia del giornalismo che purtroppo è morto: era un suo caro amico.

pierluigi diaco
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco si commuove in diretta ricordando il suo grande amico Roberto Gervaso, giornalista e noto scrittore di aforismi che purtroppo è venuto a mancare nella giornata di ieri e che ha creato un vuoto immenso in tutti coloro che lo conoscevano, compreso il conduttore di Io e Te che lo ha voluto l’anno scorso come ospite nella sua trasmissione del pomeriggio di Rai Uno.

Avrebbe voluto averlo anche nella versione notturna dello show, quella invernale, ma purtroppo a causa della sua malattia, che gli stava facendo peggiorare le condizioni di salute, non è stato possibile averlo e questo gli ha creato un immenso dolore.

La notizia della sua morte, poi, lo ha sconvolto e, per ricordarlo, il marito di Alessio Orsingher ha voluto dedicargli una lettera davvero commovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco promosso a pieni voti: la Rai ha grandi piani per lui

Pierluigi Diaco ricorda Roberto Gervaso: lettera commovente

pierluigi diaco in lacrime alessio orsingher
pierluigi diaco piange alessio orsingher

Diaco ha infatti letto una vera e propria lettera a cuore aperto e non ha potuto fare a meno di far notare all’esterno qualche lacrima che è scesa sul suo volto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: gli ha salvato la vita con un gesto

Con una voce singhiozzante, il conduttore nonché noto speaker radiofonico ha portato a termine questo breve scritto non senza difficoltà, con una voce spezzata. Mentre si dilettava nel leggere questo breve testo nella sua mente sicuramente ci saranno state alcune immagini, alcuni momenti passati in compagnia di Gervaso, che con la sua sottile ironia ha fatto commuovere generazioni intere.

Insomma, un piccolo quanto gradito omaggio ad un personaggio che, nel suo mondo, ha contribuito a fare la storia del nostro tempo.

Impostazioni privacy