Loredana Lecciso supera la prova costume: è in perfetta forma per l’estate

Loredana Lecciso è già in perfetta forma per l’estate: la foto che ha pubblicato su Instagram in mezzo alla natura non lascia dubbi. Chi l’ha scattata?

Loredana Lecciso riconquista Albano
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è già in forma smagliante per l’estate. La compagna di Albano, che ha trascorso la propria quarantena in sua compagnia, ha postato una foto su Instagram in cui si mostra già in perfetta forma: la fatidica e preoccupante prova costume, almeno per lei, non sembra proprio essere un problema dal momento che le sue forme sono già perfette.

Ecco l’immagine che ha letteralmente fatto impazzire il web. In particolar modo, ciò che colpisce è un particolare non indifferente là, in mezzo alla natura.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso e Albano, retroscena sul ritorno di fiamma: come è successo?

Loredana Lecciso, prova costume superata: è in perfetta forma

loredana lecciso dimentica al bano
loredana lecciso dimentica al bano

Loredana Lecciso colpisce tutti con una forma smagliante nel bel mezzo della natura di Cellino San Marco, nella stessa residenza in cui si trova Romina Power. In particolar modo ciò che colpisce è proprio il fatto che la donna, che indossa un vestito molto lungo, ha uno spacco a dir poco vertiginoso che ha fatto impazzire il web.

Tra i commenti, ovviamente, non mancano affatto i complimenti di tutti i suoi innumerevoli fan e follower che non perdono tempo e le scrivono che è davvero bellissima: passano gli anni ma lei risplende ogni giorno di più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso e Albano, il ritratto di famiglia che arriva dal passato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💚💚💚#nature #flowers #feelgood #love #photography #peace #love #instamoment #instalove #bucolica 🌸

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Insomma, ancora una volta la showgirl stupisce, mostrando una forma fisica perfetta, da fare invidia. A 47 anni è più viva e felice che mai, anche e soprattutto grazie al suo ritrovato amore con il leone di San Marco.

Impostazioni privacy