Stash, chi è la sua ex fidanzata? C’era un grosso problema di fondo

Stash Fiordispino è il leader dei The Kolors, uno dei cantanti più apprezzati d’Italia. Della sua vita privata sappiamo poco: ha avuto una fidanzata famosa.

Stash The Kolors fidanzata
Stash The Kolors

Stash Fiordispino è il leader dei The Kolors, uno dei gruppi che, usciti dai talent, ha avuto maggior successo in questi anni riuscendo non solo a cambiarsi ed evolversi musicalmente e non solo in tutto questo tempo, ma anche e soprattutto umanamente.

Riguardo alla sua vita privata, sappiamo pochissimo: ha tuttavia avuto una relazione per tantissimi anni, compreso il momento in cui è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, con una certa Carmen che possiamo definire la sua ex fidanzata “storica”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rossana Feola fidanzata Stash: il cantante ha rinunciato a tutto per lei

Ex fidanzata famosa Stash chi è?

Stash è il frontman dei The Kolors , scopriamone di più su di lui e sulla sua vita privata partendo dalla domanda è fidanzato? 

I due, tuttavia, qualche anno dopo la fine del programma di Canale 5, si sono lasciati ed il motivo sembrerebbe essere davvero grosso ed importante: la sua gelosia davvero enorme nei confronti del cantante e polistrumentista a tal punto che i due hanno deciso dunque di prendere delle strade diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE: The Kolors, Stash tra i senzatetto: “Una delle cose più forti mai provate”

Dopo la fine di questa relazione si è parlato di un suo possibile flirt con Rossana Feola ma al momento né da una parte né dall’altra ci sono state conferme in un senso o nell’altro, ma una cosa è certa: i due di sicuro sono grandi amici ma non è ancora chiaro se ci sia del tenero oppure qualcosa d’altro.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà tra i due e se, magari, ci saranno ulteriori informazioni che verranno spoilerati nella puntata di stasera di Amici Speciali in cui lui è stato ed è ancora oggi uno dei protagonisti più importanti, sempre in prima linea a mostrare il proprio talento.

Impostazioni privacy