Home Personaggi Katarina Raniakova, ex moglie Alex Belli: una grande delusione

Katarina Raniakova, ex moglie Alex Belli: una grande delusione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58
CONDIVIDI

Katarina Raniakiova è l’ex moglie di Alex Belli. Ma quali sono al giorno d’oggi il rapporto tra i due? La donna è rimasta delusa.

Katarina Raniakova

Alex Belli, ex attore di ‘Centrovetrine’ e grande protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island Vip’, ha senza alcun dubbio sempre avuto una vita sentimentale travagliata e chiacchierata. A far parlare è stato prima di tutto il suo rapporto con colei che è stata sua moglie, ossia Katarina Raniakova. Una love story che ancora oggi fa parlare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne, decisione presa: ecco quando finirà

Katarina Raniakova e Alex Belli: lo scontro tra i due

Alex Belli, ex fidanzato Mila Suarez: fidanzata attuale, grande fratello

La donna, un po’ di tempo fa, si è sfogata sui social, attaccando il suo ex marito e rivelando la sua impossibilità di avere figli: Lui prende in giro tutti con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. È una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto. Alla fine, io penso che se qualcuno superiore ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così con una donna e poi un mese dopo dire di amare un’altra”. Parole davvero molto dure e pesanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, già scelti due concorrenti della prossima edizione?

immediata però è stata la reazione di Belli, che ha definito l’ex moglie la più grande delusione della sua vita. “Questa cattiveria che lei mi riversa addosso è molto gratuita. Quando sono tornato dall’Isola ho subito dei ricatti. Il mio ufficio stampa mi ha consigliato di fare un articolo per far smettere questi atti ricattatori, e infatti io ho ammesso il tradimento e i ricatti sono finiti, queste le parole dette da Alex Belli sulla sua ex moglie e rilasciate ai microfoni di ‘Live Non è la D’Urso‘. Insomma, i rapporti tra i due sono tutt’altro che idilliaci. Una relazione che è finita davvero nel peggiore dei modi.