Maria De Filippi si ritrova in mezzo ad una lite furibonda: come ha reagito?

Maria De Filippi si è ritrovata, suo malgrado, in mezzo ad una lite furibonda che ha fatto preoccupare tutti i fan di Uomini e Donne: come ha reagito?

Maria De Filippi dieta

Maria De Filippi, suo malgrado, si è trovata proprio nel bel mezzo di una lite furibonda durante una delle ultime registrazioni avvenute di Uomini e Donne, il programma che ormai da tantissimi non solo ha creato ma conduce con enorme successo. I numeri parlano.

I protagonisti di questa discussione furibonda sono state Veronica Ursida e Roberta di Padua che si sono pesantemente scontrate riguardo alla loro contemporanea frequentazione di Giovanni.

Le due hanno dato vita ad uno scontro molto acceso a tal punto da far intervenire la conduttrice che ha dovuto obbligatoriamente mettersi in mezzo poiché i toni erano davvero accesi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stash e Maria De Filippi nascondono un segreto: di cosa si tratta?

Maria De Filippi in mezzo ad una lite a Uomini e Donne: la sua reazione

maria de filippi

Roberta, infatti, ha accusato Veronica di avere delle prove inconfutabili riguardo alla sua “rivale” in amore ma al momento non è ancora chiaro effettivamente di che cosa si tratti dal momento che stiamo parlando di semplici rumor, delle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanna Abate, la sua scelta sarà in diretta a Uomini e Donne? La verità

Allo stesso tempo, però, va sottolineato come Maria De Filippi si sia messa in mezzo dicendo che, invece di litigare ed insultarsi, sarebbe meglio, soprattutto in questo periodo, cercare di trovare un po’ di solidarietà femminile che, soprattutto ora, non guasta.

Insomma, il caos sembra essere rientrato ma soltanto temporaneamente. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo alla loro rivalità ma una cosa è certa: la conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, con tantissimi anni di esperienza alle spalle, è abituata a placare queste contese che, in un batter d’occhio, sono in grado di diventare davvero infuocate.

Impostazioni privacy