Clizia Incorvaia e Andrea Denver lite furiosa, il web insorge: “Squalificatela”

Clizia Incorvaia e Andrea Denver hanno dato via a una lite furiosa al Grande Fratello Vip 4, l’influencer si fa prendere la mano e il web insorge: ma cosa è successo?

Clizia Incorvaia e Andrea Dever lite furiosa

Clizia Incorvaia è in nomination e non sembra averla presa molto bene. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 ha portato molto scompiglio nella casa, in nomination oltre all’influencer ci sono Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Andrea Denver.

Proprio a causa delle nomination nella casa più spiata d’Italia si è creata molta tensione nelle ultime ore.

Clizia Incorvaia e Andrea Denver lite furiosa

Clizia Incorvaia e Andrea Dever lite furiosa

Clizia Incorvaia si è scagliata contro Andrea Vender dando vita a una lite furiosa a bordo piscina. Il ragazzo si è avvicinato all’influencer per chiarire la questione nomination: “Non ti ho votato per strategia, ho fatto una scelta senza voler intaccare il nostro rapporto.

Clizia “sei un Buscetta ecc ” una parola SCHIFO …La cattiveria nei suoi occhi …. x una nomination fatta da Denver il quale sapeva che lei aveva 0voti e pensava ingenuamente d nn danneggiarla!!! FUORIIIIIII #GFVIP https://t.co/KCFSfxQXuP

— Mareluna (@SoyMareluna) February 22, 2020

Tuttavia Clizia non ha voluto sentire ragioni, affermando che il ragazzo ha deciso di voltarle le spalle per via di una mancanza di interesse a livello di visibilità. “Io ti rispetto perché sei intelligentissima ma tu ora vuoi usare la tua oratoria contro di me” ha detto Andrea Denver, replicando alle accuse mossele dalla donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> NINA FIGLIA CLIZIA INCORVAIA E FRANCESCO SARCINA: “MI VERGOGNO”

I toni tra i due diventano molto forti, tanto che Clizia scende sul personale: “Tu sei maledetto, buscetta, un pentito e io non parlo con i pentiti.

Il web insorge

Clizia Incorvaia ha utilizzato parole molto pesanti nei confronti di Andrea, tanto che il web è insorto contro di lei chiedendo perfino la sua squalifica.

Su Twitter qualcuno ha scritto: “Ha insultato Denver usando il nome di un mafioso, irrispettoso verso le vittime della mafia. Squalificatela.”

 

Impostazioni privacy