Paolo Ciavarro preoccupa i fan: non è più innamorato di Clizia Incorvaia?

Paolo Ciavarro fa preoccupare tutti i suoi fan in quanto ha detto una frase che sembra scaricare Clizia Incorvaia: è innamorato o no?

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è innamorato di Clizia Incorvaia oppure no? Le ultime parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno fatto preoccupare tutti i loro numerosissimi fan dal momento che non hanno dichiaratamente svelato tutto l’amore che in realtà il figlio di Eleonora Giorgi prova per lei, che ha conosciuto durante la sua esperienza nel reality di Canale 5.

Ecco che cos’ha detto ed il motivo per il quale ha fatto preoccupare tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, manca poco: il conto alla rovescia è iniziato

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: sono innamorati?

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Riguardo al fatto della gelosia, ecco che cos’ha risposto il ragazzo:

“Sono geloso il giusto. Ma non delle foto su Instagram, non scherziamo. Lei non lo so se è gelosa, devi chiederlo a lei. Dice di essere siciliana quando parliamo di gelosia”

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro “sminuisce” suo papà Massimo: la verità su di lui

Quello che tuttavia ha fatto un pochino preoccupare tutti i suoi fan è il fatto che non ha voluto apertamente dichiarare il suo amore per lei: come sappiamo, infatti, è un ragazzo molto riservato che preferisce dire certe cose alla diretta interessata:

“Ma io le cose importanti devo dirle a lei! Mai detto durante la diretta, le cose importanti si dicono in faccia. Non è solo una semplice infatuazione, altrimenti uno avrebbe mollato con la quarantena. Possiamo parlare di una storia d’amore, assolutamente.”

Insomma, il mistero continua ma una cosa è certa: nella penombra dell’amore i due stanno facendo nascere una storia bellissima e che, soprattutto, sta continuando a gonfie vele. Tra pochissimo inoltre i due potranno finalmente rivedersi e per questo motivo finalmente tutta la loro passione potrà esplodere.

Impostazioni privacy