Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una scelta che fa discutere

Continua a far discutere la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ma una loro scelta fa discutere e non poco.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua a far discutere e chiacchierare, in primis il mondo del web e dei social network. La love story tra i due, nata al ‘Grande Fratello Vip‘, sta andando avanti anche nella vita reale, nonostante le grandi difficoltà e i numerosi ostacoli, causati dall’emergenza e dall’allarme per il Coronavirus. E per di più c’è una decisione che non è piaciuta a molti. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, figuraccia in diretta: Barbara D’Urso senza parole

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, le ultime sulla loro relazione

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Il ragazzo infatti si trova in Sicilia, ma non si trova però in compagnia dell’ex di Francesco Sarcina e di sua figlia Nina. A parlarne è stata la stessa 39enne a ‘Non succederà più’, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. Secondo quanto raccontato dalla Incorvaia, suo padre avrebbe messo a disposizione del neo genero uno dei suoi tanti appartamenti. Ma qual è il motivo di questa scelta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia, delusione enorme in quarantena: “Non imparo mai”

Tutto dipenderebbe dalla siciliana, che al momento preferirebbe rimandare l’incontro tra la figlia di 4 anni e il suo nuovo fidanzato. Una scelta che sarebbe quindi legata alla serenità di Nina. Una tranquillità che tra l’altro è stata conquistata dopo tanta fatica e dopo una lunga battaglia legale e processuale tra Clizia e l’ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. “Mi dedico un po’ a Paolo e un po’ a mia figlia”, ha dichiarato l’isolana. Insomma, una decisione che farà senza alcun dubbio discutere, ma che comunque potrebbe non minare la complicità e l’unità dei due. Non resta che vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy