Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, figuraccia in diretta: Barbara D’Urso senza parole

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati protagonisti di una vera e propria figuraccia in diretta che ha visto coinvolta anche Barbara D’Urso.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati ospiti ieri sera a Live – Non è la D’Urso in cui hanno avuto modo, in teoria, di rincontrarsi per la prima volta dopo la fine della quarantena e l’inizio della fase due di questa pandemia globale.

Barbara D’Urso durante tutto l’arco della puntata ha anticipato questo momento dicendo che i due per la prima volta dopo tantissimo tempo si sarebbero, proprio nel suo studio di Canale 5, rincontrati e sarebbe sbocciato l’amore di nuovo.

La verità, però, è un’altra e lo hanno fatto capire, con un pizzico di imbarazzo, i due protagonisti che si sono conosciuti ed innamorati durante il Grande Fratello Vip 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro preoccupa i fan: non è più innamorato di Clizia Incorvaia?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si erano già incontrati

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Barbara D’Urso, infatti, ha svelato un vero e proprio retroscena totalmente inaspettato che ha visto coinvolti i due. Ecco le parole della conduttrice di punta di Mediaset riguardo alla loro vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro ossessionato da Clizia Incorvaia: le conseguenze

“Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febraio, ma allora perchè ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?”

Insomma, un vero e proprio rumor che tuttavia si è tramutato in realtà: i due, infatti, si sarebbero già visti essendo congiunti e quindi avendo la possibilità di farlo dopo l’inizio della fase due di questa pandemia globale.

I due, però, avevano, a quanto sembra, garantito a Barbara D’Urso che il loro riavvicinamento sarebbe stato proprio da lei in diretta e questo fatto l’ha fatta rimanere davvero male dal momento che, come sappiamo, per lei una promessa è una promessa.

Insomma, ci è rimasta davvero male ed è stata furiosa.

Impostazioni privacy