Santino Fiorillo, chi è l’ex valletto di Io e Te? E’ stato promosso

Santino Fiorillo è noto per essere il valletto di ‘Io e Te’. Ma è sui social network che il ragazzo sta costruendo gran parte della sua popolarità.

Santino Fiorillo

Oggi è il giorno del ritorno di ‘Io e te’, il programma condotto da Pierlugi Diaco, che su Rai Uno sostituirà Caterina Balivo e il suo ‘Vieni da me’. Tra i grandi protagonisti anche di quest’edizione ci sarà Santino Fiorillo, colui che è stato definito e considerato il valletto della trasmissione. Ma che cosa si sa su di lui e sulla sua vita privata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco, quel sogno difficile da realizzare

Santino Fiorillo, ecco come spopola sui social network

Il suo compito nel talk show è sempre stato quello di porre domande particolari agli ospiti, sfruttando la sua eccentricità e la sua simpatia e duettando il più delle volte con Valeria Graci. Ma che cosa si sa su di lui? Le notizie su di lui sono davvero pochissime. Santino è originario di Salerno, dove si è laureato in Scienze delle Comunicazione. Per esigenze di lavoro si è poi trasferito a Roma. Fiorillo però ha un mondo dove si fa notare, che va oltre la trasmissione ‘Io e Te’ e il suo rapporto con Diaco. Il riferimento è ai social network. Il valletto è infatti una sorta di influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco sostituisce Caterina Balivo: è ufficiale, prenderà il suo posto

Il campano è attivissimo sul suo profilo ufficiale Instagram, dove posta dei selfie e delle foto con vari artisti del mondo dello spettacolo, ma non solo. In un’immagine infatti vediamo insieme alla nota influencer Chiara Ferragni durante una serata al Teatro dell’Opera di Roma.

In un’altra occasione invece è immortalato insieme a Benedetta Parodi durante una meeting a Milano. E poi ancora un abbraccio con Mara Venier, ma anche foto con Rita Pavone e Amanda Lear. Insomma, il valletto sembra aver davvero rapporti speciali con molti vip. Ed è questo a renderlo una sorta di star del web.

Impostazioni privacy