Simon Russo ex marito Valeria Graci, rapporto burrascoso tra i due?

Valeria Graci ha avuto un passato un po’ particolare e difficile. Ecco qual ì stato il suo rapporto con l’ex marito Simon Russo.

valeria graci

Gavetta. Può esser descritta così la carriera di Valeria Graci. Il successo è arrivato pian piano come membro del duo comico ‘Katia e Valeria’. Partecipazioni a trasmissioni televisive, ma anche qualche film: la milanese si è fatta strada con caparbietà, forza di volontà e testardaggine. La sua consacrazione è arrivata grazie a ‘Io e te’, trasmissione pomeridiana di Rai Uno che ha condotto con Pierluigi Diaco e Sandra Milo. Il suo passato però non è stato tutto rose e fiori, ma è stato caratterizzato anche da momenti difficili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco sostituisce Caterina Balivo: è ufficiale, prenderà il suo posto

Valeria Graci, la verità sul suo rapporto con l’ex marito

Valeria Graci
Valeria Graci

Il riferimento è al suo rapporto con il suo ex marito Simon Russo. Infatti, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 2018, la Graci ha pubblicato sui social la foto del suo cellulare distrutto. A colpire sono state anche le parole a corredo di tale immagine: “È stato frantumato in mille pezzi, picchiato contro un muro, schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. Non abbiate paura di denunciare anche se la paura vi schiaccia, l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io… Siate più forti della paura stessa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Graci, la malattia che le ha cambiato la vita: “Ho delle protesi”

Valeria non ha mai chiarito queste su dichiarazioni. I due si sono separati, ma a tenerli legati è loro figlio. E a spiegarlo è stata la stessa conduttrice in più di un’occasione: “La cosa che più mi rimette in sesto è il sorriso di mio figlio, la sua voce, il suo messaggino quando non è con me. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Senza alcun dubbio è lui l’uomo della mia vita“.

Impostazioni privacy