Ugo, il figlio peloso di Pierluigi Diaco: ormai è una star

Ugo è il bassotto di Pierluigi Diaco, il conduttore lo presenta come il suo figlio peloso e lo ha fatto diventare una vera e propria star, ecco quello che sappiamo su di lui.

Ugo figlio peloso Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco sarà oggi in collegamento con Domenica In, il noto conduttore presenterà a Mara Vanier la seconda stagione di Io e te, il fortunato talk estivo dello scorso anno. Diaco prenderà il posto di Caterina Balivo che ha detto definitivamente addio a Vieni da me e si è detta pronta a provare nuove rotte, mettendosi in gioco su altre fasce orarie. Saranno numerosi gli ospiti di questa puntata: Enrico Brignano, Giovanna Botteri, Massimo Ranieri e Morgan.

Ugo figlio peloso Pierluigi Diaco

Ugo figlio peloso Pierluigi Diaco

Io e te, il fortunato programma di Pierluigi Diaco ha conquistato il cuore del pubblico di Rai 1, al punto da essere rinnovato anche per la stagione invernale in una versione notturna, più intima e con meno freni.

Proprio nel talk pomeridiano la scorsa estate, in un momento molto commovente, ha fatto il suo esordio Ugo, il figlio peloso di Pierluigi Diaco“Rappresenta al massimo l’amore con mio marito Alessio Orsingher.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco sostituisce Caterina Balivo: è ufficiale, prenderà il suo posto

In occasione dell’ultima puntata di Io e te nella versione stiva Ugo ha fatto il suo ingresso in studio nel corso del brano “Chiama Piano” di Bertoli e Concato. Diaco ha spiegato che con quel gesto voleva regalare al pubblico una parte di se ma non è andato tutto come previsto: Ugo ha conquistato tutti ed’è diventato una vera e propria star.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco disperato: il suo sogno è irrealizzabile, ecco perché

Pierluigi Diaco ha deciso di farlo tornare in studio, non prima di essersi assicurato che la confusione e le luci non lo infastidissero: “Si divertiva e così ho deciso che poteva stare fisso in studio.” Ugo ha conquistato proprio tutti: ” È un bassotto con una personalità spiccata, va in giro senza guinzaglio.”

https://www.instagram.com/p/CAAKVGiKZXH/?utm_source=ig_web_copy_link

“In studio si muove con naturalezza, ogni tanto va dagli ospiti, si addormenta, mi segue” ha raccontato Diaco a Tv Sorrisi e Canzoni, il bassotto fa praticamente la stessa vita che fa a casa, tuttavia il conduttore è fermo su un punto: “Se dovesse diventare un elemento folcloristico o mostrare fastidio non verrà più.”

Impostazioni privacy