Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco, quel sogno difficile da realizzare

Alessio Orsingher è il marito di Pierluigi Diaco, il noto conduttore ha un sogno che almeno per il momento è irrealizzabile: di cosa si tratta?

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco,

Pierluigi Diaco sarà oggi ospite di Mara Venier a Domenica In, il noto conduttore è pronto a conquistare il primo pomeriggio di Rai 1 con il grande e atteso ritorno di Io e Te, il talk nato lo scorso anno ha avuto un grande successo.

Diaco prenderà il posto di Caterina Balivo, la conduttrice ha detto definitivamente addio a Vieni da me e si è detta pronta a nuove esperienze, magari in un’altra fascia oraria e con un pubblico diverso rispetto a quello del primo pomeriggio, ruolo che ha ricoperto egregiamente per 15 anni.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco,

Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsinghe si sono uniti in matrimonio davanti a un celebrante davvero speciale, stiamo parlando di Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore è stato una figura fondamentale della vita di Diaco, sia a livello personale che professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Pierluigi Diaco disperato: il suo sogno è irrealizzabile, ecco perché

Il conduttore ha speso parole di profondo amore nei confronti di Alessio Orsingher, giornalista di La7: “Lui è l’amore della mia vita, gli devo tutto.” I due hanno un bassotto, il piccolo Ugo e Pierluigi Diaco ha affermato: “Da quando Alessio e Ugo sono nella mia vita, il mio cuore ha un altro modo di battere.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco, in lacrime per il marito: cosa è successo?

Il 42enne ha poi rivelato che vivere la loro storia d’amore alla luce del sole non è stato sempre facile, tuttavia hanno trovato nel loro sentimento la forza per andare avanti: “Io ho trovato un complice in lui: la sua generosità mi ha contagiato.”

Sogno difficile da realizzare

Alessio e Pierluigi vorrebbero allargare la loro famiglia con figlio e sognano di poter intraprendere il cammino dell’adozione, non ancora possibile in Italia.

https://www.instagram.com/p/CAAKVGiKZXH/?utm_source=ig_web_copy_link

 

I due hanno preso la decisione di aspettare, potrebbero infatti recarsi all’estero, ma almeno per il momento sperano che le leggi in Italia in materia di adozioni si evolvano, aprendo le porte a quelle che vengono chiamate famiglie arcobaleno, ma che non hanno niente diverso da ogni altra famiglia.

Impostazioni privacy