Romina Jr Carrisi, quel gesto che dimostra tutta la sua sensibilità

Romina Jr Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power, che recentemente ha pubblicato un’immagine molto forte che rispecchia tutta la sua sensibilità.

Romina Jr Carrisi
Romina Jr Carrisi

Con un post sul suo account ufficiale di Instagram Romina Jr Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, ha espresso pubblicamente tutto il suo dissenso nei confronti della violenza dimostrando una grande sensibilità.

L’immagine in bianco e nero che ha postato sul suo account mostra due ragazzi con un cartellone in cui appare la scritta “stop killing black people” che invita dunque ad allontanarsi da ogni gesto di violenza nei confronti delle persone di colore.

 Questa immagine così di impatto è stata pubblicata dalla ragazza in seguito al terribile omicidio avvenuto a Minneapolis, in cui un poliziotto ha ucciso un uomo di colore inginocchiandosi sul suo corpo e non facendolo respirare.

LEGGI ANCHE —>Salvo Veneziano contro Cristina Plevani: “Gesto inquietante”

L’uomo si chiamava George Floyd e in seguito alla sua morte sono state migliaia le persone che si sono riversate nelle strade in protesta e altrettante quelle che hanno preso le distanze dalla violenza pubblicamente su tutti i social.

Non è mancato nemmeno il contributo della Carrisi che pubblicando un post contro la violenza, ha dimostrato una parte di sé molto profonda.

Romina Jr Carrisi, un compleanno speciale

romina carrisi jr coronavirus

Per Romina Jr Carrisi oggi è un giorno molto speciale, poiché è il suo 33esimo compleanno.

A ricordarlo sui social è stata proprio la madre della ragazza, Romina Power, che ha pubblicato sul suo account di Instagram diverse foto della figlia, augurandole i suoi più cari auguri.

La Power ha detto della figlia che è una donna meravigliosa ed eccezionale e che è lieta di averla messa al mondo.

LEGGI ANCHE —>Romina Power, dolci parole per la figlia: impossibile trattenere le lacrime

Attualmente la ragazza sta vivendo un momento di ritrovato equilibrio personale, facendo pace con lo specchio che da sempre aveva visto come un nemico.

La ragazza infatti ha dichiarato di trovarsi finalmente a suo agio nel proprio corpo e ciò è anche dovuto ad una dieta sana che sta seguendo, dopo aver scoperto di essere allergica al nichel.

Impostazioni privacy