Romina Power, dolci parole per la figlia: impossibile trattenere le lacrime

Romina Power ha voluto dedicare dolci parole a sua figlia Romina Jr Carrisi in occasione del suo compleanno, impossibile trattenere le lacrime.

romina power
Romina Power

Romina Power ha sfogliato l’album dei ricordi in occasione del compleanno di Romina Jr, ha infatti pubblicato su Instagram una serie di scatti di famiglia che hanno fatto impazzire i fan.

La prima foto è forse la più commovente, nello scatto ci sono infatti tutti i figli avuti con Albano: Ylenia tiene tra le braccia la piccola Romina appena nata, vicino a lei Yari stringe Cristel di appena due anni.

Impossibile rimanere indifferente davanti allo scatto che ritrae tutti i fratelli Power-Carrisi insieme, sereni e sorridenti, sapendo il dramma che ha poi dovuto affrontare l’intera famiglia a seguito della scomparsa di Ylenia.

Romina Power, parole commoventi per la figlia

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Romina Power ha voluto dedicare dolci parole a sua figlia Romina Jr in occasione del suo 33esimo compleanno, la ragazza è l’ultima nata dal matrimonio con Albano Carrisi.

Romina Jr è l’ultimogenita, prima di lei ci sono: Cristel nata il 25 dicembre 1985, Yari nato il 21 aprile 1973 e Ylenia nata il 29 novembre 1970 e presumibilmente morta il 31 dicembre 1993.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Jr disperata: il dramma della figlia di Albano e la richiesta d’aiuto

La Power per celebrare il compleanno di Romina ha condiviso diverse foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Dal primo momento in cui ti ho vista fino ad oggi hai sempre portato gioia nella mia vita. Grazie per esserti unita a me qui su la terra.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power e la nostalgia del passato: il ricordo è indelebile

Romina Jr, cosa fa oggi nella vita?

Romina Jr ha commentato emozionata il post a lei dedicato da sua madre: “Mi fai commuovere così. Ti amo così tanto! Grazie per avermi portato in questo mondo.”

La giovane del clan Carrisi – Power ha una spiccata passione per l’arte e in particolar modo per la fotografia, ha spesso organizzato mostre fotografiche per mostrare i propri lavori. Romina Jr ha poi lavorato come modella e ha preso parte a diversi film.

https://www.instagram.com/p/CA4ge1aHke9/?utm_source=ig_web_copy_link

Della sua vita privata si conosce molto poco, sappiamo che ha un fidanzato che lavora come imprenditore edile di cui non ha voluto mai rendere nota l’identità.

Impostazioni privacy