Johnny Depp, gli audio rivelano la violenza da parte dell’ex moglie

L’attore Johnny Depp già da tempo ha rivelato alla stampa di essere stato vittima di continue violenze subite da parte dell’ex moglie Amber Heard.

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Al giorno d’oggi siamo abituati a sentire principalmente parlare della violenza sulle donne da parte degli uomini e ci fa dunque molto strano sentire quanto emergono storie in cui la parte lesa è quella maschile.

È il caso di Johnny Depp che già da tempo ha dichiarato più volte alla stampa di essere stato vittima di violenza fisica da parte della sua ex moglie Amber Heard.

Più volte infatti l’attore ha denunciato di essere stato maltrattato dalla moglie, che gli ha provocato numerose ferite e lividi nel corso della loro storia.

LEGGI ANCHE —> Terence Hill: “Ho digiunato 36 ore per realizzare quella scena”

Esiste anche una registrazione audio pubblicata dal Daily Mail in cui la donna ha ammesso di aver più volte avuto eccessi di rabbia nei confronti dell’attore.

Johnny Depp aveva manifestato gia alla donna la volontà di trascinarla in tribunale per tali atti di violenza e come si può sentire dall’audio la Heard lo aveva anche preso in giro, convinta che nessuna giuria avrebbe creduto alla sua storia.

Ma Depp non le ha dato ascolto e ha deciso di portare avanti la questione davanti ad un giudice.

Johnny Depp, vittima e carnefice

Johnny Depp
Johnny Depp

La causa legale tra i due ha subito una svolta grazie proprio alla diffusione dell’audio in questione, con l’ammissione di colpa di Amber Heard che chiede scusa a Johnny Depp per l’eccessiva violenza.

La donna come si sente dalla registrazione infatti, si sarebbe scusata per aver colpito l’attore con forza in faccia con una porta.

Allo stesso tempo però avrebbe anche detto che si trattava di un modo di sfuggire all’uomo che la stava inseguendo.

LEGGI ANCHE —> Massimo Ghini fa rientrare figlia in Italia: “A Londra italiani abbandonati”

Di tutta questa storia dunque non è chiaro chi dei due sia la vittima e chi il carnefice e quale fattivamente sia la realtà dei fatti, nonostante sia stata schiacciante la prova dell’audio portata da Depp in tribunale.

Non resta dunque che aspettare e capire come si concluderà questa particolare vicenda e se il quadro riuscirà a farsi più chiaro.

Impostazioni privacy