Sarah Ginevra Paci figlia Laura Botteri: ha seguito le sue orme?

Giovanna Botteri è una delle più illustri giornaliste italiane, eppure della  sua vita privata si conosce molto poco, ecco cosa sappiamo sulla figlia Sarah Paci.

Sarah Ginevra Paci figlia Laura Botteri: ha seguito le sue orme?

Questo pomeriggio su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, Mara Venier avrà modo di intervistare Giovanna Botteri. La giornalistaè stata vittima negli ultimi mesi di body shaming, finendo poi in un servizio di Striscia La Notizia.

La giornalista racconterà i suoi trent’anni di carriera, passati per la maggior parte nelle ‘zone calde’, con la  recente l’abbiamo vista attivarsi come corrispondente estera dalla Cina.

Sarah Paci figlia Giovanna Botteri

Sarah Ginevra Paci figlia Laura Botteri: ha seguito le sue orme?

La vita privata di Giovanna Botteri è avvolta dal mistero, la giornalista preferisce infatti far parlare il suo lavoro e non è certamente interessata al mondo del gossip, per questo anche le informazioni su sua figlia Sarah Ginevra Paci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Sarah Ginevra Paci è nata dalla relazione di Giovanna Botteri con il giornalista inglese naturalizzato italiano, Lanfranco Pace. Ginevra Paci ha affrontato un lungo e complesso percorso di studi in economia, i suoi sacrifici sono stati premiati ottenendo un lavoro come manager in un’azienda di spicco italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker lancia un appello a Giovanna Botteri: critiche pesanti

Non è certamente la vita di corrisponde, dal 2019 vive a Pechino, tuttavia pare sia rimasta tarata sul fuso orario italiano. Collaborando con il Tg 3 deve infatti seguire la programmazione italiana. Immaginiamo quindi che non deve essere facili o costruire qualcosa di duraturo insieme.

Giovanna Botteri non ha alcun profilo social, risulta quindi difficile trovare indizi sulla sua vita privata per scoprire cosa fa Giovanna Botteri quando non è al lavoro.

Body Shaming

Giovanna Botteri per comodità indossa quasi sempre la stessa rivista da lavoro, si tratta di magliette nere o blu scuro con lo scollo a V. In molti hanno avuto l’impressione che Giovanna non cambiasse i suoi abiti. Nel centro del ciclone anche i suoi capelli, che l’hanno fatta finire in un Serizio di Striscia la notizia. Il Tg satirico non ha ottenuto l’effetto desiderato, finendo al centro di una grande è polemica.

Impostazioni privacy