Alberto Matano furioso con Michelle Hunziker, è polemica

Alberto Matano furioso con Michelle Hunziker per il presunto attacco a Giovannna Botteri, la nota giornalista in prima linea in questi giorni di fuoco.

Alberto Matano addio alla Vita in Diretta

Striscia la notizia ha difeso od offeso Giovanna Botteri? Questo il tema del dibattito che si sta consumando nelle ultime ore sui social, da Twitter a Instagram tutti ne parlano e vogliono dire la propria. Ma cosa è successo? Nei giorni scorsi Striscia ha lanciato un servizio sulla giornalista, inviata da Pechino per la Rai, nel quale venivano fatte notare le angherie contro la Botteri che si sono accumulate negli ultimi mesi.

In un mondo patinato e glamour, Giovanna Botteri ha messo davanti la sostanza alla forma mostrandosi con la professionalità e la semplicità che la contraddistinguono da sempe. I toni del Tg satirico non sono piaciuti ad Alberto Matano, il giornalista che potrebbe presto dire addio a La Vita in Diretta ha detto la sua su Twitter.

Alberto Matano contro Michelle Hunziker

michelle hunziker

“Brava, brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare a chi guarda il capello” con queste parole Gerry Scotti ha chiuso il sevizio incriminato di Striscia La Notizia, tuttavia in molti non sono soddisfatti delle modalità con le quali è stato impostato il tutto. Al punto che Alberto Matano si trova in una posizione completamente opposta a Michelle Hunziker.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO FA FUORI
PAMELA PRATI: LA FAIDA CONTINUA

Alberto Matano ha infatti difeso su Twitter Giovanna Botteri dove, dopo aver elencato il grande lavoro svolto negli anni dalla giornalista ha terminato: “Giornalista si, ma soprattutto una donna speciale, ironica, iconica, vera. E assai cool.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VANESSA LAINE, MOGLIE KOBE BRYANT: IL MESSAGGIO PER LA FIGLI GIGI

Giovanna Botteri dopo settimane di silenzio ha deciso di dire la sua in una lettera aperta contro il body shaming, ricevendo il sostegno della Commissione Pari Opportunità di Usigrai, Odg nazionale e Fnsi.

Striscia la notizia, servizio frainteso?

Michelle Hunziker dopo aver condiviso il comunicato ufficiale di Striscia La Notizia, nel quale vengono rese note le intenzioni di difesa del Tg Santirico ha deciso di rivolgersi direttamente alla Botteri.

Dopo aver sottolineato, infatti, la diffusione di una fake news in merito a contenuti denigratori nei confronti della giornalista, Michelle ha voluto ribadire lo scopo del servizio direttamente alla giornalista, sperando così di mettere un punto alla questione.

Impostazioni privacy