Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, matrimonio con “ricatto”

Tutto su Flora Canto, la meravigliosa fidanzata di Enrico Brignano  e la verità sul matrimonio con “ricatto”: cosa avrà voluto dire l’attrice?

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano

Questo pomeriggio su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, la vulcanica Mara Venier, dopo i dissidi con Albano, è pronta a fare il pieno di ascolti con dei super ospiti: da Morgan a Enrico Brignano, passando per Massimo Ranieri,

Brignano coglie l’occasione per presentare il suo suo Tutto casa e teatro che debutterà su Rai 2 lunedì 1 giungo.  Ma il noto attore avrà anche modo di parlare della compagna Flora Canto e di come hanno passato questi mesi di quarantena.

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano

Flora Canto Enrico Brignano
Flora Canto e Enrico Brignano

Flora Canto è la fidanzata di Enrico Brignano, i due vivono una divertente e romantica storia d’amore, tuttavia la talentuosa attrice non è sempre stata così fortunata con gli uomini. Forse non tutti ricordano, infatti, che prima di diventare un volto noto del mondo dello spettacolo era la fidanzata di Filippo Bisciglia che la lasciò in diretta Tv nel corso dell’edizione del 2006 del Grande Fratello, così da potersi vivere l’amore per Simona Salvemini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Flora Canto, la felicità dopo una delusione d’amore

Florca Canto ebbe poi un’esperienza come tronista di Uomini e Donne, il fortunato daiting show di Maria De Filippi ma alla fine è stato l’amore a bussare alla sua porta. Ha infatti conosciuto Enrico Brignano grazie allo show Tutto suo padre, tra i due il feeling è stato immediatamente forte e come ha rivelato l’attore romano a Maurizio Costano: “Durante le prove abbiamo riso, non credo di aver mai riso così tanto in tutta la mia vita.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Enrico Brignano stupisce tutti: “Dio mi ha dato una seconda possibilità”

La storia d’amore tra Enrico e Flora va avanti nel 2013 e nel 2017 sono diventanti genitori della piccola Martina.

Matrimonio con “ricatto”

Florca Canto vuole il matrimonio, Enrico Brignano un figlio ed’ecco nascere un patto d’amore o un ‘ricatto di nozze.’ La coppia ha infatti rivelato al settimanale Oggi di aver raggiunto un compromesso che accontenta entrambi: “Io darò il secondo figlio a lui solo se lui mi sposerà

https://www.instagram.com/p/B_s0pbbFtMx/?utm_source=ig_web_copy_link

Flora ha poi ammesso che fare entrambi i passi nello stesso momento sarebbe difficile, staremo a vedere chi tra i due riuscirà a spuntarla per primo.

Impostazioni privacy