Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, la felicità dopo una delusione d’amore

Flora Canto è la fidanzata storica di Enrico Brignano, noto e amatissimo comico televisivo e teatrale. Ma com’è nata la relazione tra i due?

Flora Canto

Enrico Brignano sarà uno dei protagonisti della puntata odierna di ‘Che tempo che fa’, in onda su Rai Due. Il comico sarà in collegamento dalla sua abitazione e proverà ad allietare e a far divertire il pubblico da casa. L’attore romano in questi giorni di quarantena sta mantenendo il suo riserbo. La sua relazione con Flora Canto è però cosa abbastanza nota e conosciuta. Ma com’è si è sviluppata la love story tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flora Canto compagna Enrico Brignano, la rivelazione: “La gente lo deve sapere”

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, tutto sulla loro relazione

Flora canto compagna enrico brignano

Nata il 12 febbraio 1983 a Roma. Il suo nome inizia a circolare nel mondo del gossip in quanto fidanzata di Filippo Bisciglia, ex coinquilino della casa del ‘Grande Fratello’. Questo però decide di lasciarla proprio davanti alle telecamere, iniziando un flirt con la coinquilina Simona Salvemini. Scottata da quella delusione, la Canto ha deciso di partecipare a ‘Uomini e Donne’. Ed è attraverso la trasmissione targata Mediaset che conosce e inizia una relazione con Francesco Pozzessere. Dopo aver recitato in ‘Vieni Avanti Cretino’ film con Lino Banfi, inizia a studiare canto e ballo. Arrivano partecipazioni a diverse pellicole, come ‘La Coppia dei Campioni’, ma anche una puntata di ‘Don Matteo’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enrico Brignano, lacrime da Maurizio Costanzo: “Potessi tornare indietro”

Ma com’è nata la relazione più importante della sua vita? Flora Canto ed Enrico Brignano si sono incontrati nel 2013. Nonostante i non pochi anni di differenza, tra i due è scattato fin da subito il colpo di fulmine. Nel 2017 i due sono diventati genitori della piccola Martina. Prima della storia con il comico, il nome della ragazza era stato associato a quello di Mammucari. La loro love story però non è mai stata confermata. E ora, dopo tante delusioni, sembra aver finalmente trovato la felicità.

Impostazioni privacy