Enrico Brignano stupisce tutti: “Dio mi ha dato una seconda possibilità”

Enrico Brignano ha stupito tutti con la sua rivelazione, l’attore romano si è confidato con Maurizio Costanzo ammettendo: “Dio mi ha dato una seconda possibilità”, ma cosa è successo?

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Enrico Brignano si confiderà ai microfoni di Maurizio Costanzo nel corso de L’Intervista ha dato sfogo a diverse confidenze, parlando sia della compagna Flora Canto che di un particolare episodio della sua vita.

Il programma di Maurizio Costanzo va in onda in un periodo poco felice storicamente, l’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova gli italiani, ma Brignano saprà strappare qualche sorriso.

Enrico Brignano stupisce tutti: “Dio mi ha dato una seconda possibilità”

 

Enrico Brignano nel corso dell’Intervista con Maurizio Costanzo ha dato vita a una rivelazione incredibile: “Dio mi ha dato una seconda possibilità.” L’attore e comico romano ha ammesso di aver avuto la fortuna di avere una seconda opportunità per essere felice, grazie proprio alla presenza della sua vita della collega Flora Canto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BIANCA PAZZAGLIA EX MOGLIE ERICO BRIGNANO: PERCHE’ È FINITA?

“Ho capito che era la persona giusta a Bergamo, quando stavamo debuttando con lo spettacolo ‘Tutto suo padre'” ha rivelato l’attore e comico romano. Flora Canto non è solo sorprendentemente bella, ma anche un’attrice talentuosa e una fine comica: insomma, proprio l’anima gemella che aspettava Enrico.

Enrico ha raccontato che all’epoca stava attraversano un periodo molto difficile: “Ero fragilissimo all’epoca e durante le prove abbiamo riso, non ho mai riso così tanto in vita mia.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARTINA FIGLIO ENRICO E FLORA CANTO, GLI HATER NON SI FERMANO

La passione per la recitazione

Enrico Brignano ha poi confidato a Maurizio Costanzo da doe traee ispirazione per i suoi pezzi: “Dalla mia famiglia. Non ho fatto altro che chiudere gli occhi e raccontare quello che era successo” ha rivelato parlando dei suoi esordi, poco dopo aver lasciato l’Accademia Gigi Proietti.

La popolarità e il successo sono arrivati grazie alla fiction Un medico in famiglia, dove si è fatto apprezzare dal grande pubblico. La speranza per il futuro? Il ritorno del varietà: “Il grande varietà, il grande show del sabato sera. Dicono tutti che sia finito, ma io dico de no.”

Impostazioni privacy