Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri: nascosta per anni

Cristiana Calone è la figlia di Massimo Ranieri, ecco tutto quello che sappiamo su di lei e il motivo per il quale è stata tenuta nascosta per anni.

figlia Massimo Ranieri

Questo pomeriggio torna un nuovo appuntamento con Domenica In, saranno tanti gli ospiti di questa puntata a collegarsi con Mara Venier: Morgan, Enrico Brignano, Pierluigi Diaco, Massimo Ranieri e Giovanna Botteri.

Lo spazio dedicato alla musica sarà tutto per Massimo Ranieri, il cantautore ha un passato molto particolare e non tutti sanno che ha riconosciuto Cristiana quando era già grande.

Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri

figlia Massimo Ranieri

Cristiana Calone è la figlia di Massimo Ranieri e del suo primo amore, Franca Sebastiani. Quando nel 1971 nacque Cristiana, Ranieri aveva solo 19 anni e non se la sentì di prendersi quell’impegno all’inizio della sua carriera.

Per anni nessuno ha saputo niente della figlia nascosta del noto cantante, da anni sulla cresta del successo. Massimo Ranieri decise di riconoscere sua figlia solo nel 1995, tuttavia passeranno molti anni prima che i due abbiano avuto l’opportunità di incontrarsi.

TI POTREBBE INETERESSARE ANCHE-> Franca Sebastiani, moglie di Massimo Ranieri: abbandonata dal cantante

Il primo incontro è avvenuto nel salotto di Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso. Di quel giorno Cristiana ricorda: “Fino a quel momento lo avevo visto solo in tv.”

Cristiana racconta poi che la prima volta che Massimo Ranieri chiamò sua madre divenne bianca: “Io gli dissi ‘Ciao Papà’. Lui mi rispose: ‘Che strani sentirsi chiamare così. Voglio che tu venga nella mia trasmissione.” Cristiana per l’occasione si vestì molto semplice, pensando di poter assistere al suo show dal pubblico. Massimo Ranieri la chiamò con lui sul palco per presentarla ufficialmente a tutti: “Poi, io e mia mamma siamo andati a casa sua. Non si può vivere di rancore e astio.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Massimo Ranieri in lutto: il cantante ha perso il nipote, era giovanissimo

Perché l’ha tenuta nascosta?

L’istrione della musica italiana ha voluto dare la sua versione sull’abbandono, ricordando che aveva solo 19 anni ed’era già famossismo: “Mi hanno trascinato via da questa dicendomi che era un danno per la mia immagine. – aggiungendo poi – L’unico alibi che ho è che ero inesperto.”

https://www.instagram.com/p/B50K_cAI2bY/?utm_source=ig_web_copy_link

Cristiana ha perdonato suo padre, grazie anche alla madre che ne ha sempre parlato bene e che le ha sempre detto che l’amava. Oggi Massimo Ranieri si occupa di sua figlia e Cristiana ha rivelato che è lui a pagarle l’affitto: “Sono sicura che lui mi ama, perché siamo uguali.”

Impostazioni privacy