Arisa, tutti i look che ha cambiato: le foto, sono tantissimi

Arisa ha fatto dei cambi di look uno dei suoi più grandi marchi di fabbrica. Ma ecco tutti i cambiamenti di stile della cantante.

Arisa fidanzata

Cambio di look. Potrebbe davvero esser descritta in questo modo, forse un po’ eccentrico e originale, la nota cantante Arisa. Quest’ultima, arrivata al successo grazie alla vittoria a Sanremo Giovani 2009 con la sua ‘Sincerità’, ha fatto dello stile e delle modifiche di quest’ultimo un modo per farsi riconoscere e per distinguersi, in un certo senso, dalla massa. Negli scorsi giorni l’artista ha ammesso di indossare la parrucca. Ma questa scelta è soltanto l’ultima di una serie di cose che hanno sempre stupito i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa: un amore tra alti e bassi

Arisa, la parrucca è soltanto l’ultimo dei suoi cambi di look

Arisa messa alla prova

Mi sono messa la parrucca per vedermi più carina e in effetti ogni volta che mi metto la parrucca sui social succede un casino, la gente inizia a mettermi like, a ripostarmi. Ma deve servire una parrucca per farmi amare?“, queste le parole dette dalla 37enne ai microfoni del format ‘I Lunatici’, in onda su Rai Radio2. Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, pare quindi essersi pentita di quella decisione. Arisa, che qualche mese fa ha avuto un problema in casa, ha però, come detto, sorpreso tante altre volte per il suo taglio di capelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arisa e la sua malattia: ecco perchè non può tenere i capelli lunghi

La cantante negli anni ha sperimentato davvero mille tagli e colori, ma poi è sempre tornata al punto di partenza, ossia la testa rasata. Lei stessa ha ammesso che quest’ultimo è per lei il taglio più comodo e pratico e quello in cui si sente più a suo agio. Ogni tanto però cerca di esser più glamour ed è per questo che ultimamente ha scelto di indossare la parrucca. Insomma, un personaggio che fa sempre discutere, ma che è amato anche per questo.

Impostazioni privacy