Arisa come Naomi Campbell: c’è una sola, importante differenza

Arisa ha ammesso di indossare la parrucca, la scelta della cantante ha diviso il web: come mai ha preso questa decisione?

arisa parrucca

Era il 2018 quando Arisa soprese il web con un look tutto nuovo, la cantante di Sincerità sorprese tutti presentandosi con dei lunghi capelli neri.

Il nuovo look di Arisa a molti ricordò quello di Levante, scatenando una guerra tra i fandom delle due cantanti. La questione creò una piccola faida anche tra le due, la cantante sicula postò infatti una storia ambigua nella quale erano riportate frasi su diverse marche di cereali. Rosalba Pippa no si lasciò cogliere impreparata scrivendo: Fai la brava tesoro, un conto sono i giornalisti ma se ti ci metti pure tu a fare la stron*za fai una brutta figura.” Un vero e proprio botta e risposta tra le due che coinvolse anche i rispettivi fan.

Arisa come Naomi Campbell: indossa la parrucca

arisa parrucca

La questione andò scemando ma oggi Arisa stupisce tutti con un nuovo cambio di look, la cantante svelò lo scorso dicembre a Vieni da me la verità sul suo taglio corto, sicuramente più pratico da gestire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fidanzato Arisa chi è? Il mistero si infittisce: ecco qualche indizio

Oggi Arisa è tornata a mostrarsi con i capelli lunghi e una vistosa frangia, ma come mai questo cambio di look? Rosalba Pippa ha deciso di affidarsi alla parrucca, così da dar modo ai suoi capelli di ricrescere, senza preoccuparsi di stare dietro alla ricrescita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Isola Dei Famosi, Arisa prima concorrente? Caos sulla cantante

Il web si divide

https://www.instagram.com/p/CAdxwwkn_lg/?utm_source=ig_web_copy_link

“Da oggi indosserà questa parrucca fino a quando non rincresceranno i miei” ha scritto la cantante sui Social. Nei commenti i suoi follower sono divisi, c’è chi appoggia la sua scelta e chi non apprezza il nuovo look.

Tuttavia Arisa ha smorzato sul nascere ogni polemica: “Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche.” Stando a quanto rivelato dalla cantante anche Naomi Campbell, da sempre ritenuta icona di stile e bellezza, è solita indossare parrucche: “Se lo fa lei, posso farlo anche io” ha detto la cantante.

Impostazioni privacy