Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa: un amore tra alti e bassi

Lorenzo Zambelli è il fidanzato di Arisa, ma chi è? Età, lavoro, curiosità e vita privata dell’imprenditore al fianco della cantante da tanto tempo.

lorenzo zambelli fidanzato arisa

Lorenzo Zambelli è il fidanzato di Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, una delle cantanti italiane più amate e famosa di tutto il panorama artistico nostrano. L’uomo è, infatti, al suo fianco da tantissimi anni ed è stato anche lui, grazie alla sua presenza, ha avuto modo di sostenerla in tutto il suo percorso artistico e non solo.

L’uomo, che di lavoro è un imprenditore, è friulano ed è di grande successo. La loro storia d’amore, però, non è sempre stata rosa e fiori dal momento che, per un certo periodo, i due hanno deciso di prendere strade diverse. L’amore, però, era troppo forte e per questo motivo i due hanno deciso di tornare insieme e riprendere da dove avevano lasciato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Arisa come Naomi Campbell: c’è una sola, importante differenza

Lorenzo Zambelli fidanzato Arisa chi è? Età, lavoro, vita privata

Arisa perché non sarà a Sanremo

Non sappiamo in realtà moltissimo della vita privata non solo di Arisa ma anche del suo fidanzato Lorenzo Zambelli dal momento che i due, come potete senz’altro immaginare, sono sempre stati e sono ancora oggi davvero molto, molto riservati riguardo alla propria vita privata e tutto ciò che riguarda la loro sfera intima e personale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Arisa e la sua malattia: ecco perchè non può tenere i capelli lunghi

Staremo a vedere se quest’oggi, mentre la cantante sarà ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me, in cui avrà l’opportunità di rispondere alle sue domande al buio, darà qualche informazione in più riguardo al suo compagno di vita. Chissà se la conduttrice partenopea riuscirà a “strapparle” qualche informazione in più, qualche curiosità o quant’altro. I fan sperano proprio che questo accada.

Impostazioni privacy