Valeria Marini tradita dal fidanzato? Pesanti ombre sulla coppia

Valeria Marini è stata tradita dal suo fidanzata Gianluigi Martino? I due sembrano felicissimi, eppure le parole di Emanuela Tittocchia gettano ombre sulla coppia.

Valeria Marini tradita dal fidanzato

Valeria Marini ha sfoggiato con orgoglio il suo fidanzato Gianluigi Martino, con il quale ha ammesso di volere un figlio e di sognare il matrimonio: “Il sigillo del nostro amore.”

Tuttavia la felicità della nota showgirl potrebbe essere a rischio, l’attrice ha lanciato una vera e propria bomba sulla coppia: come reagirà Valeria?

Valeria Marini tradita da Gianluigi Martino? Le ombre

Valeria Marini tradita dal fidanzato

Emanuela Tittocchia ha dimostrato di non avere peli sulla lingua questo pomeriggio, in collegamento con Pomeriggio Cinque ha rivelato dettagli incredibili su Gianluigi Martino. Al punto che i fan si sono chiesti se Valeria Marini sia stata o meno tradita da suo fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Valeria Marini, quel balletto che ha fatto sognare una generazione intera

Emanuela Tittocchia ha lanciato un vero e proprio appello alla Marini anche sulla rivista Nuovo, dove si legge: “Valeria, stai attenta.” La nota attrice ha ammesso di aver avuto un flirt con Martino in passato e di conoscerlo bene: “Va dietro alle donne solo per visibilità.”

“E’ uno che vuole emergere e bazzica da sempre il dietro le quinte dello spettacolo” ha poi aggiunto Emanuela Tittocchia, precisando: Non credo sia innamorato di lei, visto che ci ha provato a dirlo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Coronavirus, Valeria Marini allo scoperto: non doveva dirlo?

Rivelazione piccante

“Abbiamo avuto un flirt, ci siamo anche baciati ha confessato la Tittocchia, rivelando di aver capito fin da subito le mire del noto manager. Tuttavia l’attrice precisa: “Non dico che mi abbia usata, ma di sicuro non aveva un interesse sincero per me.”

https://www.instagram.com/p/CAvJSshorA4/?utm_source=ig_web_copy_link

Pare che Gianluigi Martino sia recidivo su questo punto, la Tittocchia ha infatti rivelato: “E’ già successo in passato. Lui ha avuto altre fidanzate famose: io l’ho allontanatonon era un uomo sincero.”

Impostazioni privacy