Home Televisione Alba Parietti, il suo bikini fa impazzire il web: impossibile non notarlo

Alba Parietti, il suo bikini fa impazzire il web: impossibile non notarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30
CONDIVIDI

Alba Parietti ha superato a pieni voti la prova costume, in occasione del suo 59esimo compleanno ha mostrato il suo corpo da ventenne con un bikini da urlo.

Alba Parietti, l'accusa è pesante

Le storie di Instagram si sono infiammate con la foto di Alba Parietti in costume, la showgirl si mostra ai suoi follower in tutto il suo splendore e supera la prova costume ad occhi chiusi.

Il web è letteralmente impazzito per il bikini della showgirl che festeggia il suo 59esimo compleanno mostrando il suo fisico mozzafiato.

Alba Parietti, bikini da urlo

Alba Parietti, l'accusa è pesante

Alba Parietti non smette di stupire i fan, dopo aver mostrato il suo ero aspetto senza le extesion ha deciso di fare sfoggio della sua splendida forma con un bikini che ha lasciato tutti a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Alba Parietti ha una figlia segreta? La somiglianza è impressionante

“E il prossimo saranno fieramente 60…li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno” ha scritto Alba Parietti, festeggiando cosi i suoi 59 anni: “Sono miei, me li sono stra vissuti. Se qualcuno pensa che per me l’età sia un’offesa o un deterrente si sbaglia, sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Alba Parietti ricordo indimenticabile: è successo ventiquattro anni fa

Quale modo migliore per dimostrare al mondo la fierezza degli anni che porta se non mostrarsi in costume e senza trucco? Uno scatto senza filtri, pose sceniche o luci studiate ad hoc quello postato nelle storie Instagram di Alba Parietti.

Così risponde agli hater

Lo scatto è stato postato anche sul suo profilo e Alba ha prevenuto ogni critica: “Adoro questo momento in cui ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti.” La showgirl ammette di sentirsi via anche così: “Una bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me.”

Nello scatto di Alba Parietti c’è ben poco da criticare, la showgirl indossa un costume color pesca che le va alla perfezione, elegante ed hot al punto giusto: impossibile non notare il particolare della fascia, che lascia intravedere una piccola parte di seno.