Coronavirus, Valeria Marini allo scoperto: non doveva dirlo?

Valeria Marini ha fatto una confessione davvero inaspettata che ha fatto preoccupare non poco tutti i suoi fan: le sue parole da Barbara D’Urso sul tampone.

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini ha fatto una confessione davvero inaspettata durante il programma di ieri sera Live – Non è la D’Urso: la showgirl, che fino a pochi giorni fa era all’interno del reality show del Grande Fratello 2020, non si è ancora sottoposta al tampone per rilevare la presenza o meno all’interno del suo corpo del Covid-19.

La notizia ha letteralmente sconvolto tutti i telespettatori dal momento che, come sappiamo, all’interno del reality di Canale 5 la donna ha infatti accusato dei sintomi che, trasversalmente, potrebbero essere il segnale del fatto che la donna non stia bene.

Difficilmente si tratta di coronavirus, tuttavia un controllo, soprattutto in questo periodo, non sarebbe affatto una cattiva idea dal momento che poi la donna è stata poi ospite di vari programmi televisivi Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Barbara D’Urso: scoperta inaspettata per i fan

Coronavirus, Valeria Marini rivelazione inaspettata

Valeria Marini
Valeria Marini (Getty Images)

Il tutto era iniziato per lei all’interno del Gf Vip 2020 quando ha iniziato ad accusare stanchezza, dolori articolari e tosse: in tal senso, Fabio Testi si era davvero preoccupato ed aveva lanciato l’allarme.

La donna ha tuttavia confessato di essersi sottoposta al tampone faringeo che, proprio per il fatto di non essere un’esperta in materia, ha pensato fosse quello del Covid-19 quando in realtà non era affatto così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianlugi Marini fidanzato Valeria Marini, la rivelazione

Allo stesso tempo, però, quello è ciò che le ha consigliato di fare il proprio medico, soprattutto per il fatto che, tra i tanti sintomi palesati durante la sua ultima esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha anche avuto degli importanti quanto inaspettati cali di voce.

Insomma, al momento le sue rivelazioni sono davvero inaspettate e, forse, non avrebbero dovuto nemmeno uscire per non destabilizzare la quiete pubblica e tutti gli amatissimi telespettatori Mediaset, ma ormai i giochi si sono conclusi: staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore e se ci saranno delle conseguenze sugli show di Barbara D’Urso.

 

Impostazioni privacy