Home Musica Emma Marrone scopre l’animale che la “rappresenta”: risultato sorprendente

Emma Marrone scopre l’animale che la “rappresenta”: risultato sorprendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44
CONDIVIDI

Emma Marrone tramite una storia su Instagram ha rivelato a tutti, rendendolo pubblico, qual è l’animale che la “rappresenta”. La foto.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha pubblicato una storia che ha fatto tanto sorridere tutti i suoi amatissimi fan. Il video che la cantante salentina ha pubblicato è stata una delle tantissime challenge che si possono fare su Instagram in cui, tramite una sorta di contatore in alto, si trovano associazioni, si rispondo a domande e tanto altro.

Quella a cui ha preso parte lei riguarda l’animale che la rappresenta: il risultato è davvero sorprendente dal momento che nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ecco di che cosa si tratta, la cantante ancora una volta usa la sua ironia per creare empatia con tutti i suoi fan. E ci riesce.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, un buongiorno particolare: nella foto manca qualcosa?

Emma Marrone, “l’animale” che è realmente

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate

Emma Marrone ha avuto modo di confessare e dimostrare l’animale che maggiormente la rappresenta, almeno in questo momento: stiamo parlando di uno gnu.

In molti, in tono ironico chiaramente, hanno fatto riferimento al triangolo d’amore tra lei, Belen Rodriguez e Stefano De Martino (che in questo periodo sono più in crisi che mai).

La cantante, probabilmente, si è fatta due risate ed il tutto è terminato lì, senza creare alcun tipo di polemica. L’artista salentina, del resto, ha dimostrato da sempre di saper ridere e sorridere anche delle vicende meno semplici e facili della propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone torna a sorridere dopo la sofferenza: “Mi fai bene”

emma marrone animale
Emma Marrone, una sua storia su Instagram

Forse anche per questo è considerata una vera e propria guerriera dal momento che ha saputo combattere contro un tumore che le è arrivato da giovanissima, l’ha sconfitto per poi ritornare. Insomma, non è stato affatto semplice gestirlo ma, con la sua grande forza di coraggio e di volontà, alla fine è riuscita a ripartire ed a costruirsi una vita ed una carriera straordinaria.