Emma Marrone svela qual è stato il suo ricordo più bello: fan commossi

Emma Marrone ha confessato a tutti i suoi fan su Instagram qual è stato secondo lei il suo ricordo più bello: ecco che cos’ha risposto, foto commovente.

Emma Marrone

Emma Marrone ha svelato a tutti i suoi fan qual è stato il suo ricordo più bello dal punto di vista artistico e che le è rimasto impresso nella propria vita. Il tutto è partito da un contest che su Instagram ha visto coinvolti tutti i suoi amatissimi fan i quali hanno postato delle immagini di concerti, apparizioni pubbliche e tanto altro che hanno riguardato la cantante salentina. 

Le immagini poi sono state successivamente ripostate, almeno una sua piccola parte, dalla cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, botta e risposta con l’hater: Instagram impazzisce per lei

Emma Marrone: “Il mio ricordo più bello”

Emma Marrone messaggio commovente

All’artista, però, i fan hanno chiesto insistentemente di cercarne uno particolarmente convincente, uno che sia particolarmente calzante e che sovrasti tutti gli altri. La risposta, però, è impossibile: sono tutti bellissimi ed ognuno di loro ha segnato in piccola parte la storia dell’artista professionale e personale: ogni qual volta entra in contatto con i suoi fan è una gran festa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie ed Emma Marrone hanno fatto pace? Il retroscena dietro l’addio

Insomma, il suo ricordo più bello…sono tutti. L’obiettivo di un’artista è infatti quello di regalare emozioni attraverso la propria musica, le proprie parole, ciò che si mette in campo, ma anche le proprie fragilità.

Lei lo sa benissimo ed infatti è riuscita a vincere una lunga battaglia che, purtroppo, con la musica non ha nulla a che fare. La sua enorme autoironia, inoltre, le permette di creare empatia tra lei ed il suo grande pubblico che continua a ripagarla non solo andando ai suoi concerti ma anche e soprattutto non facendole mai mancare niente in termini di affetto ed abbracci.

Emma Marrone ricordo
Uno dei tanti ricordi dei fan di Emma Marrone ripubblicati sulla bacheca della cantante su Instagram
Impostazioni privacy