Emma Marrone torna a sorridere dopo la sofferenza: “Mi fai bene”

Emma Marrone è tornata a sorridere; la cantante ha ritrovato, in questi ultimi giorni, una gioia inaspettata grazie al riavvicinamento con i suoi cari.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha ritrovato la gioia, dopo tanti momenti duri che ha dovuto attraversare. La cantante ha sofferto molto durante la quarantena, affrontata nella solitudine più totale e senza poter vedere i suoi affetti più cari.

Emma, già prima della crisi da pandemia, ha attraversato un periodo difficile, dovuto ad un malore che l’ha profondamente segnata. La Marrone ha dovuto operarsi nuovamente, a causa di un tumore alle ovaie; un male terribile che aveva dovuto già affrontare in passato.

La malattia sembra sconfitta definitivamente e la cantante ora sta bene e, finalmente, ha potuto riabbracciare i suoi genitori e rivedere la sua terra d’origine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone sposa Gabriele Muccino? La foto

Emma Marrone riabbraccia i genitori

Emma Marrone foto Instagram
Emma Marrone e i suoi genitori (foto Instagram)

La Marrone ha pubblicato diverse foto e storie che testimoniano la sua gioia nel riabbracciare i suoi genitori e nel ritornare nella sua terra, il Salento. Qui vivono ancora i suoi genitori, ad Aredeo, in provincia di Lecce.

La cantante è molto affezionata a mamma Maria e papà Rosario, che l’hanno sempre sostenuta durante la sua carriera e i momento più bui della sua vita. E’ stato proprio suo padre a farla appassionare alla musica e a notare il suo talento, dato che anche lui è un musicista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone finisce sotto attacco, il suo aspetto fisico è nel mirino degli hater

Nei giorni scorsi Emma ha pubblicato un post in cui annuncia la sua partecipazione a Una, nessuna, centomila, il concerto evento in cui verranno raccolti fondi per i centri contro la violenza sulle donne. A calcare il palco insieme a lei: l’amica Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Giorgia, Laura Pausini, Elisa e Gianna Nannini. Un vero e proprio evento che si terrà il 26 giugno, nell’arena di Campovolo a Reggio Emilia.

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Salento mi fa bene all’anima. Si vede? #salento #casamia ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La Marrone ha pubblicato una foto che dimostra tutta la sua gioia nell’essere tornata a casa: “Il Salento mi fa bene all’anima, si vede?

Impostazioni privacy