Belen Rodriguez e Stefano de Martino in crisi? Andrea Iannone di mezzo

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino; da qualche settimana qualche indizio ha fatto preoccupare i fan: ora spunta la prova e l’ex Iannone.

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Già da qualche giorno si vociferava che i due siano in crisi a solo un anno dalla loro riappacificazione. Cosa c’è di vero?

I fan hanno iniziato a sospettare da quando Belen e Stefano hanno iniziato ad essere molto distanti sui social. In realtà l’ex ballerino si è trasferito momentaneamente a Napoli per le prove del programma Made in Sud. Niente più video e foto insieme sui social quindi, ma ad allarmare il mondo del gossip ora, è un altro dettaglio, anzi due: c’entra l’ex della Rodriguez, Andrea Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? Il retroscena sulla coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Lei rivede Iannone

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La crisi della coppia sembra essere confermata da due nuovi indizi: innanzitutto pare che la bella argentina sia stata avvistata a Milano, senza fede nuziale al dito, quell’anello che da circa un anno aveva ricominciato ad indossare.

Sembra che la quarantena in casa insieme e il lavoro di Stefano abbiano spezzato l’armonia del rapporto tra Belen e Stefano. Negli ultimi mesi i due ci avevano abituato a video di ricette cucinate insieme, allenamenti di coppia e foto di famiglia, possibile che la Rodriguez e De Martino siano ora in crisi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grave accusa per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: cos’è successo?

Belen Rodriguez rivede l’ex Andrea Iannone

Un altro particolare fa crescere le voci sulla presunta crisi con Stefano de Martino: la 35enne è stata avvistata insieme all’ex fidanzato, Andrea Iannone, dal settimanale Chi. Sembra sia stato un incontro casuale, Belen si trovava nello stesso ristorante insieme al fratello Jeremias Rodriguez.

Iannone è tornato single recentemente, dopo la rottura con Giulia De Lellis e non sembra aver avuto problemi a rivedere la sua ex argentina e suo fratello, con il quale ha un ottimo rapporto di amicizia. Belen Rodriguez e Iannone, sembra abbiano lasciato il ristorante in due momenti diversi.

Impostazioni privacy