Emma Marrone, un buongiorno particolare: nella foto manca qualcosa?

Emma Marrone ha postato una foto in cui ha dato il buongiorno a tutti i suoi amatissimi fan, tuttavia nell’immagine i fan hanno notato che manca qualcosa.

emma marrone

Emma Marrone come di consueto ha voluto dare un buongiorno davvero molto speciale a tutti i suoi fan e follower su Instagram tramite alcune storie che hanno subito, come sempre del resto, fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan, le persone che quotidianamente la seguono in tutto ciò che fa.

Un dettaglio davvero molto curioso, tuttavia, ha attirato l’attenzione di un piccolo gruppo di persone che di sicuro non si aspettavano di vedere quello che è poi stato visto all’interno delle immagini che la cantante, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone torna a sorridere dopo la sofferenza: “Mi fai bene”

Emma Marrone, buongiorno curioso: il dettaglio 

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, infatti, ha postato quest’immagine che ha subito fatto pensare ai fan che manchi qualcosa: dov’è lo zucchero? Sul web, infatti, questa immagine è subito diventata virale, dal momento che, almeno secondo una piccolissima parte di fan, non si troverebbe questo dolcificante che serve per rendere più “bevibile”, almeno per chi lo utilizza, questa bevanda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, la foto del ricongiungimento: “Grazie vita”

Da vera donna del sud, però, probabilmente Emma lo beve amaro, oppure semplicemente non è presente nell’inquadratura, motivo per il quale tutti questi rumor e voci che stanno facendo impazzire il web potrebbero essere semplicemente spenti dal fatto che, magari, il contenitore non è presente nell’inquadratura.

emma marrone
Emma Marrone, il suo buongiorno su Instagram

Staremo a vedere se ci sarà una risposta “ufficiale” a questo quesito che sta, inaspettatamente, spopolando sul web oppure se tutto verrà lasciato avvolto in questo “mistero”.

Una cosa, però, è certa: in questa quarantena la cantante ed artista pugliese ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower con tantissime storie davvero interessanti.

Tra allenamenti particolari e ricordi di vecchi momenti passati, infatti, c’è stato il modo di sorridere ed allo stesso tempo commuoversi insieme a lei.

Impostazioni privacy