Taylor Mega su George Floyd: “Non facciamo di tutta l’erba un fascio”

Taylor Mega ha avuto modo di parlare di George Floyd e della sua drammatica morte: ecco che cos’ha scritto a riguardo l’influencer veneta.

Taylor Mega

Taylor Mega ha avuto modo di parlare riguardo alla tragica quanto discussa morte di George Floyd, il ragazzo afroamericano morto dopo essere stato soffocato da un poliziotto negli Stati Uniti.

Il video della vicenda ha subito fatto il giro del web ed ha creato parecchia indignazione e scalpore in tutti i social network, con quelle immagini che sono subito diventate virali.

Tra i tanti personaggi che, sia su Facebook sia su Instagram, hanno avuto modo di commentare c’è stata anche la famosissima influencer vicentina ex fidanzata di Flavio Briatore e Tony Effe

Il suo pensiero, tuttavia, in una sua piccola parte, ha destato parecchio scalpore in una piccola parte del mondo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Taylor Mega attacca Striscia La Notizia: caos dopo il servizio in onda

Taylor Mega sulla morte di George Floyd: le sue parole

Taylor Mega

Ecco che cos’ha scritto Taylor Mega durante una sessione di domande e risposte con tutti i suoi amatissimi fan e follower che, ormai da parecchio tempo e sempre più numerosi, hanno avuto modo di porle alcune questioni, una delle quali relative proprio alla drammatica vicenda di George Floyd.

TI POTREBBE INTERESSARE: Taylor Mega attacca Striscia La Notizia: caos dopo il servizio in onda

Ciò che ha fatto più scalpore è stata la frase “E’ allo stesso modo sbagliatissimo fare di tutta l’erba un fascio!” intendendo, ovviamente, il fatto che non è assolutamente vero il fatto che tutti i poliziotti si comportino a questo modo in America.

Insomma, il web si è diviso su questa affermazione anche se, come è giusto che sia, la maggior parte dei suoi amatissimi fan era d’accordo e concordava con lei e con la sua visione della vicenda.

taylor mega instagram
Taylor Mega Instagram
Impostazioni privacy