Sara Affi Fella, novità importanti sulla gravidanza: è maschio o femmina?

Sara Affi Fella ha fatto l’ecografia morfologica, un momento importante per tutti i neo genitori, che possono vedere chiaramente il proprio bambino.

Sara Affi Fella gravidanza
Sara Affi Fella, la gravidanza

Sara Affi Fella e il compagno Francesco Fedato sono al settimo cielo: la gravidanza dell’ex tronista sembra procedere per il meglio. La coppia è tornata da uno degli incontri più importanti per una coppia di neo genitori, la prima ecografia morfologica.

Si tratta di uno degli esami fondamentali in gravidanza, perchè consente di “vedere molto più chiaramente” la fisionomia del bambino e anche analizzare più facilmente, gli eventuali problemi del feto. Sara Affi Fella e Francesco hanno tranquillizzato tutti i loro fan: la gravidanza procede bene e l’ecografia è stata una bellissima esperienza per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara Affi Fella incinta: l’ex fidanzato dice la sua sulla gravidanza

Sara Affi Fella: “Mi veniva da piangere”

Sara Affi Fella gravidanza

Momenti di grande emozione per la coppia formata dall’ex tronista e il calciatore Francesco Fedato. Il ragazzo ha 27 anni ed è un attaccante del Gozzano. Dopo la bufera in cui è finita l’anno scorso, per l’inganno ai danni di Uomini e Donne, Sara sembra aver trovato l’amore vero nel suo nuovo fidanzato.

Ieri abbiamo fatto l’ecografia morfologica. Ed è andato tutto bene, è stato talmente emozionante che mi veniva quasi da piangereha detto la AffiFella nella storie di Instagram. La ragazza ha ammesso di aver avuto un po’ di ansia, inizialmente, ma di essere contenta perché il suo bambino sta bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara Affi Fella rivela: “Gravidanza difficile”

Qualche giorno fa l’ex tronista ha voluto precisare sui social che, nonostante la sua notorietà, non condividerà foto o video del suo bambino: nessuna esposizione mediatica. “Non lo faremo vedere, la gente è st..a e cattiva. Poi mi sono accorta che sono già molto gelosa, quindi no, non lo mostrerò” ha dichiarato la Affi Fella, che è stata la prima ad “assaggiare” la cattiveria delle persone sul web, tanto che per un periodo ha deciso di chiudere il suo account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina coccole per te❤️ Hai già cambiato le nostre vite,vederti in viso ieri è stato indescrivibile . Ti amiamo ❤️. @francescofedato19

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Sara, scherzando, ha confessato ai suoi follower che Federico sostiene che il bambino non le somigli neanche un po’ e che sarebbe uguale a lui.

Impostazioni privacy