Katia e Ascanio, un amore senza fine: ecco come sono diventati oggi

Katia e Ascanio e i loro figli, ecco come sono oggi: i due sono conosciuti nella casa del Grande Fratello ben 15 anni fa e stanno ancora insieme.

Katia Ascanio figli
Katia e Ascanio

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli oggi mostrano con orgoglio la loro bella famiglia e i figli Matilda e Tancredi.

I due si sono conosciuti quando erano concorrenti nella casa del Grande Fratello, più precisamente nell’edizione del 2004. I due sono sposati ormai da 15 anni, e sono tra le coppie più longeve, formate nei reality.

Katia e Ascanio non si sono mai lasciati e oggi hanno due bellissimi figli: Matilda di 11 anni e Tancredi di 6. Cosa fanno i due ex concorrenti del GF per vivere? Ecco che lavoro fanno oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia e Ascanio, un amore nato al Grande Fratello

Katia e Ascanio oggi: ecco i loro figli

Katia Ascanio figli
Katia Ascanio e il loro figli

I due ex gieffini conducono una vita abbastanza tranquilla con la loro famiglia: Ascanio è diventato un maestro di golf, mentre Katia ha seguito le nuove tendenze, rimanendo sulla cresta dell’onda della fama social: al momento è un’influencer.

Il profilo Instagram della bella Katia conta, infatti ben 435 mila follower: la donna condivide varie foto anche insieme ai suoi bellissimi figli. La famiglia di Ascanio e Katia vive alle porte di Roma, in una villetta.

La Pedrotti è una mamma molto orgogliosa e ha pubblicato un bellissimo scatto di famiglia: “La mia più grande felicità sono loro ! Le mie più grandi soddisfazioni…. il resto sta crescendo di pari passo e non posso esserne che più grata di così” ha scritto Katia, molto orgogliosa dei suoi figli e del marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Pedrotti si scaglia contro il Grande Fratello

Visualizza questo post su Instagram

 

Il super papà @ascanio1973 parla della sua splendida famiglia 👨‍👩‍👧‍👦❤️ #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Dal canto suo anche papà Ascanio è molto fiero della loro famiglia: “Adoro i miei figli, li guardo e sono pazzo di loro Non esiste la famiglia del mulino bianco… La cosa mia e di Katia è come viviamo la quotidianità (…) I figli ti aiutano tanto, ti danno da morire e non ti privano di niente. La condivisione con loro è quello che ti appaga…” ha dichiarato emozionato l’uomo, ospite a Vieni da me.

Impostazioni privacy