Giulia e Riccardo Carnevale figli Paola Perego, chi sono?

Giulia e Riccardo Carnevale sono i figli di Paola Perego e del suo primo marito, l’ex calciatore del Napoli Andrea Carnevale. Con lui il matrimonio è durato dieci anni ed è finito nel 1997.

Paolo Perego incidente domestico

La conduttrice italiana ha 53 anni e dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 ha sposato il suo compagno, il famoso manager dei vip Lucio Presta.

Giulia e Riccardo Carnevale

Intervistata da Lorella Cuccarini a Domenica In, tempo fa Paola Perego aveva parlato della sua vita sentimentale, del suo passato con Carnevale e ovviamente dei suoi figli.

“Per loro la separazione è stata un dolore – ha detto – La mia è stata una separazione tranquilla e serena, ma per i figli è un dolore che si portano per una vita intera”. E anche far accettare i fiori d’arancio con Presta non è stato facile. Loro avevano paura che qualcosa nella loro vita sarebbe cambiato. Pensavano: Si sposano e poi si separano e noi che facciamo?”.

Leggi anche –> Paola Perego in ospedale: incidente domestico per la conduttrice

Riccardo Carnevale

Riccardo Carnevale è il secondogenito di Paola Perego, nato nel 1996. Nutre una grande passione per la musica, per i viaggi e per gli animali. Ha vissuto a Londra.

Giulia Carmevale

Classe 1992, Giulia Carnevale è la primogenita di Paola Perego e Andrea Carnevale. Laureata in Economia, lo scorso anno ha dato alla luce un figlio. Il suo compagno si chiama compagno Filippo Giovannelli. La nascita del primo nipotino, Pietro, è stata per la nota conduttrice tv una gioia enorme.

 

Impostazioni privacy