Lucio Presta, marito Paola Perego: ecco perché ha sconvolto il pubblico

Chi è Lucio Presta? Il marito di Paola Perego è un noto agente del mondo dello spettacolo; ha iniziato la sua carriera come ballerino in televisione.

Lucio Presta marito Paola Perego
Lucio Presta, marito paola Perego

Lucio Presta è il marito di Paola Perego, ma prima di tutti è famoso per essere un importante manager dello spettacolo. Ultimamente è balzato alla cronaca per un attacco duro lanciato nei confronti di Barbara d’Urso, che ha definito “una suora laica con le pailletes“, criticandola per i suoi programmi definiti inguardabili e trash.

Presta è originario di Cosenza e ha iniziato la sua carriera come ballerino in televisione; ha ballato in cinque edizioni di Fantastico, prima di passare a lavorare dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Lucio ha un’agenzia chiamata Arcobaleno Tre, di cui sono soci anche Paola Perego e i suoi figli, Niccolò e Beatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis lascia Mediaset per colpa di Lucio Presta?

Lucio Presta, chi è il marito di Paola Perego?

lucio presta marito paola perego
Lucio Presta marito Paola Perego chi è?

L’uomo è diventato marito di Paola Perego nel 2011, ma prima di lei ha avuto altre due mogli: Simonetta ed Emanuela, dalla quale ha avuto i suoi due figli Beatrice e Niccolò Presta. La moglie Emanuela è morta a causa di un brutto male, un lutto che ha segnato profondamente la sua vita.

Quando Lucio Presta ha visto per la prima volta Paola Perego, ha capito che voleva stare insieme a lei, e così è stato: nel 2011 si sono sposati e sono molto felici. Lei ha dichiarato che tra di loro ci sono alcuni scontri, dato che entrambi hanno due caratteri molto forti, ma alla fine il loro amore vince su qualsiasi contrasto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lucio Presta, manager e compagno di vita di Paola Perego

Alcune curiosità che sappiamo su Lucio Presta: non ama la vita mondana, ma ha una barca con la quale ama fare dei viaggi in famiglia; il suo artista preferito è Massimo Ranieri e vive insieme a Paola Perego a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un uomo fortunato che ha un tesoro cosi, non ha altro da chiedere a nessuno. @ennepi_np #beatricePresta

Un post condiviso da luciopresta (@luciopresta) in data:

Impostazioni privacy