Compagno Francesca Inaudi, chi è? La sfida più bella

Francesca Inaudi ha da poco vissuto uno dei momenti più belli per la vita di una donna, la gioia di essere madre, che condivide con il suo compagno.

Francesca Inaudi
Francesca Inaudi (Fonte: Instagram)

Recentemente, l’attrice Francesca Inaudi ha realizzato il suo sogno di maternità, dando alla luce il suo primo bambino di cui condivide il momento di gioia insieme al compagno.

Della gravidanza della donna non si è saputo praticamente nulla fino al momento del parto e pare anche che l’attrice l’abbia voluta nascondere anche sul set.

Sembra infatti che la Inaudi abbia girato la serie tv Il cacciatore tenendo nascosto il suo pancino sospetto e che abbia annunciato il nuovo arrivo solo quando il piccolo era ormai già nato.

LEGGI ANCHE —> Fidanzato Roberto Bolle, chi è il misterioso compagno? L’indiscrezione

Del compagno della donna non si hanno molte informazioni, poiché la Inaudi tiene a mantenere riserbo sulla sua vita privata e attualmente pare non abbia mai parlato del padre di suo figlio.

Dell’uomo dunque non sappiamo nulla, però conosciamo il volto grazie ad una foto pubblicata dalla stessa Inaudi sul suo account ufficiale di Instagram, di cui ha inserito una foto in occasione della giornata della festa del papà.

Un uomo sorridente, da cui trapela tutta la felicità per questa nuova sfida che la vita gli ha voluto dare, verso cui la Inaudi spende parole d’amore.

Francesca Inaudi, il nuovo compagno

Francesca Inaudi
Francesca Inaudi (Fonte: Instagram)

Un momento particolarmente felice per Francesca Inaudi, alle prese con la maternità e con l’amore verso il suo compagno.

La sua situazione sentimentale passata aveva visto un lungo fidanzamento e poi il matrimonio con l’attore Andrea Gattinoni, che però si è esaurito del tutto dopo 12 anni di vita insieme.

Dopo di lui non sono state molte le informazioni avute sulla vita sentimentale della donna, attenta a curare particolarmente la sua sfera privata cercando di tenerla lontana dai riflettori.

LEGGI ANCHE —> Simone Pontesilli compagno Ferzan Ozpetek: “Non chiamatelo marito”

Ecco perché sembra strano vedere un’immagine dell’attuale compagno sul suo account di Instagram.

Dal profilo Instagram dell’uomo scopriamo che probabilmente si tratta di un ingegnere del suono, che si diletta con la fotografia.

Impostazioni privacy