Giovanna Mezzogiorno, gravidanza difficile: il racconto drammatico

Se per la maggior parte delle donne la gravidanza è un momento sereno, per l’attrice Giovanna Mezzogiorno è stato un periodo particolarmente duro.

Giovanna Mezzogiorno
Giovanna Mezzogiorno (Fonte: Getty Images)

Molto spesso la gravidanza è descritta come uno dei momenti più belli e sereni della vita di una donna, ma per Giovanna Mezzogiorno purtroppo non è stata così.

La donna ha infatti ammesso che per lei e il compagno era già stata una grande sorpresa sapere al momento dell’ecografia di aspettare non uno, ma ben due bambini.

Una notizia che prese la coppia alla sprovvista, preoccupati per quello che sarebbe stata la situazione futura.

LEGGI ANCHE —> Alena Seredova beve in gravidanza? La verità è un’altra

La gravidanza però non fu per l’attrice molto facile, poiché ebbe anche delle complicazioni mediche e dovette subire un parto cesareo.

I tuoi figli nacquero a 7 mesi e pesavano circa un chilo e 400 grammi, dunque erano davvero molto piccoli rispetto alla norma.

Tanta preoccupazione sia dalla Mezzogiorno che dal compagno, che dovettero in poco tempo stravolgere la loro vita e dedicarsi a quella dei nuovi piccoli arrivati.

Giovanna Mezzogiorno, gravidanza difficile: una vita stravolta

Giovanna Mezzogiorno
Giovanna Mezzogiorno (Fonte: Getty Images)

Con l’arrivo dei gemelli, Giovanna Mezzogiorno dovette mettere da parte per un po’ la sua carriera da attrice.

L’abbandono dal set fu abbastanza lungo e infatti decise di restare ferma per ben tre anni, non volendo perdersi la crescita dei suoi piccoli.

Ma al mondo del lavoro non riusciva a pensarci più di tanto, poiché totalmente assorbita dal suo nuovo ruolo di madre.

La donna ha ammesso che per lei fu davvero un periodo molto difficile e tosto, ma sicuramente soddisfacente specialmente perché grazie alla cura e l’amore di lei e del marito i due bambini sono riusciti a crescere in salute.

LEGGI ANCHE —> Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: la gravidanza al tempo della quarantena

La Mezzogiorno dunque ha dimostrato di avere un carattere molto forte, tirando fuori lati di sé che probabilmente non sapeva nemmeno di avere.

Un’attrice straordinaria, con una carriera che l’ha vista prendere parte a ruoli molto importanti in film che sono rimasti nella storia, come ad esempio L’ultimo bacio.

Impostazioni privacy